Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Al mio fianco.Costruire... »

Dilemma...

Post n°122 pubblicato il 31 Ottobre 2022 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dilemma della vita.

Più complicato che passare per una cioccolateria

e non comprarne una per soddisfare

il mio desiderio interiore di amore.

Eccolo, so già di cosa ho bisogno.

Amore! Dell'amore più appiccicoso,

chiaro e croccante.

 

 

Ma cosa succede se un giorno finisce?

Verserò lacrime per qualcuno che sorride

a qualcun altro che poi verserà lacrime per qualcun altro

che ha sorriso a qualcun altro, e quella persona devo essere me?

vittima ancora una volta dell'amore che le lacrime versano

per quella risata gialla e devastante?

 

 

Non so cosa voglio, non so cosa spero.

So di voler vivere, senza paura di morire,

di mangiare, di creare e di respirare.

Forse questa è la grazia della vita.

Soddisfa i tuoi desideri,

pur sapendo che sono loro a commuoverti.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963