Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Amor con Amor si paga...Ex nihilo nihil fit »

Solo tu..per sempre tu...

Post n°126 pubblicato il 24 Dicembre 2022 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sotto mi sdraio
Tenendola più vicino a me
Mentre si fa strada
In estasi.
La sua pelle tocca la mia
Rendere il mio centro bagnato
E desiderando per la sua attenzione
Mentre fa scivolare le dita
Giù il petto,
Attraverso il mio stomaco
Mi fa rabbrividire sotto il suo tocco,
Al mio centro bagnato.
Per tutta la notte
I nostri corpi si intrecciano
E l'estasi ci fa precipitare.

 

 

 

 

 

Solo per te

con amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963