Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« ©Il progresso umano »

Per la donna in rosa.

Post n°130 pubblicato il 03 Febbraio 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentilmente per quella iscritta 

che insiste a mandarmi sul profilo

il suo indirizzo per guardare le sue foto

per chattare e un indirizzo di un SITO erotico

che insisto a rigirare tale indirizzi e chiedo i dovuti controlli,

sicuramente dalle immagini si risale a chiunque.

Mollami togli il mio profilo

dai tuoi indirizzi,visto che siete sempre gli e le stesse!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963