Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Elenco paroleabusi di potere... »

Le scoperte...

Post n°140 pubblicato il 22 Aprile 2023 da ilcavalieresolitar0
 

##

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scoprire dopo molto tempo

di chi siano certi passaggi sui nostri profili 

sicuramente per quel Poeta-chi oltre a scrivere fa altro,

e misti a lune,lupi,che si trovano su molti indirizzi

tra lo più erotici,giochi di scacchi,cavalieri di vario genere

faccio presente che il mio nick

è stato creato non da me,io uso poco internet

Comunque faccio presente che 

SONO IL MARITO DEL PROFILO

OPIUMXXXXX

La persona che non si capisce per quale motivo 

a chi evidentemente dava noia a chi bloccava

si sono permessi di creare gravi molestie.

 

Poi l'altri 2 marito e moglie visitate da chi

si mangia il fegato sicuramente

sono Gaia e chi non scrive su blog.

Anche a Gaia è stato donato un profilo copia 

motivo???

Segnalata dal profilo al blog.

magari per questo chi è si capisce subito visto 

che la signora indossava un nick quasi simile

con la differenza che la copia era lei visto che Gaia era iscritta da più tempo!

Visto che quelle visite in rosa le riceve su tutti i suoi profili anche con nick diferenti.

Che gente onesta

vivi complementi a chi prima di oscurare 

non controlla le date di nascita dei nick-assomiglianti-

Continuo con un altra coppia di moglie e marito 

l'unica che conosciamo è stato un battibecco

avuto da questa ragazza con un iscritto amante del suo stesso sesso,

che spaventata e stanca delle stesse visite

sul profilo e messaggi da maiali 

facile trovare costoro in chat

cercava di allontanare certe visite scassa azzi

con un avviso e bloccarli.

Abbiamo letto le conversazioni del marito

tutte cortesi con 5 signore in questo contesto.

Stranamente anche per lei,avendo 2 profili 

viene visitata anche su l'altro!!!

Come funziona in questo contesto

che come ci si connette veniamo nello stesso istante

visitati da sempre gli stessi???

Che anche se segnalato questo comportamento

sono sempre presenti???

Ci sono le mie immagini compresa la mia famiglia 

in visione,ma evidente quello che avviene in questo contesto 

difficilmente succede su FB

li basta bloccare e non ti si trova più.

Qui blocchi e non succede niente!!!

Fate delle regole più precise

per chi vuole usare questo servizio

ricordo che in servizio non esistono amici

niente piaceri -perché?

Si diventa COMPLICI E SE NE PAGANO I DANNI!!!

 trovo su altri indirizzi musiche ascoltabili

poi tanti indirizzi per giocare,(a pagamento)fumetti eccecc

ora si capisce che programmi usano visto come usano l'informatica 

per leggere le informazioni private.

Tranquilli non continuo

io non uso la spada non sono un cavaliere 

ne bianco ne nero,non vendo e guadagno con internet

e sono presente solo 

per stare con mia moglie e i miei REALI amici

e non certo per rubare un nick 

Пошёл на хуй

magari a chi è un disonesto!!!

Tutte le informazioni sono state ricevute da chi ci sta lavorando.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963