Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« abusi di potere...Chiuso...♕ »

Per saperne di più ...♕

Post n°142 pubblicato il 06 Settembre 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho guardato le foto, ho allungato la mano e l'ho presa, avvicinandola ai miei occhi.
Il mio dito ha sfiorato involontariamente la parte superiore della foto.
Sospirai piano e fissai la foto.
All'improvviso ho sentito la porta della stanza aprirsi.
Passi veloci si avvicinarono a me.
Alzai lo sguardo e vidi gli occhi tristi del ragazzo.
-Abbiamo creato un pacchetto? -Ho chiesto
Per saperne di più

"SUL NUOVO RACCONTO DI MIA MOGLIE"©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963