Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Chiuso...♕Chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°144 pubblicato il 26 Ottobre 2023 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Entri nella città dove il sole gioca

con la luce della luna in pieno giorno

per un massimo di tre ore.

Ti trovi su quel sacro pendio modellato

dalle rocce ed espresso dal vento.

Nelle loro mani pendono pezzi di stoffa

degli alberi dei desideri. Stai fissando il vuoto.

La terra si estende davanti a te come un mare e si curva.

Il terreno si sta assottigliando.

Il terreno si sta indurendo.

Troverai un nome per questa misteriosa e pallida tristezza

che perseguita i tuoi sogni fin dall'infanzia

e che non ti abbandona mai quando ti svegli.

La tua storia non riguarderà il non poter andare in una città,

ma il non poter tornare da una città...


" Per ogni evenienza " in arrivo ...

 

 

 

 

Grazie amore di avermi aperto questo spazio per scrivere

molti anche laureati fanno molti errori di ortografia.

Naturalmente non sono chi sbaglia verbi e grammatica

a doversi vergognare, chi offende delle persone 

 dovrebbe vergognarsi!!!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963