Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« © Lacrime...

La Bloccata

Post n°154 pubblicato il 13 Settembre 2024 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cortesemente Signora

lei insiste anche dopo aver io chiesto educatamente

di evitarmi,delle note dei suoi amici non sono interessato

avevo scritto che lei era in blocco,e insiste a fare l'ingenua

sono anni che lei scrive su blog diversi,

e usando il pianto scritto "scusa e scusa e scusa NON SO COME SI FA"

insiste,cosa cerca non sono interessato ad amicizie

in questo contesto,eppure lei torna senza stancarsi

ora inizio a pensare che magari lei vuole far azzare mia moglie

ma stia tranquilla mia moglie non è gelosa.!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963