Creato da intemperanti il 14/05/2005

silenzio assenzio

(¯`*·.¸,¤°´'`°·.¸O¸.·°´'`°¤,¸.·*´¯)

 

 

« Messaggio #223lele tremens »

inshalla

Post n°224 pubblicato il 13 Marzo 2007 da intemperanti

Deneuve: hei
Lele: ou
Deneuve: passa qua
Lele: con la calma eh..
Deneuve: bella maglietta
Lele: uh uh
Deneuve: ti ha risposto il Papa?
Lele: macchè
Deneuve: -ci sei andato giù pesante con quella mail
Lele: ma de che..
Deneuve: uh, forse se l'è presa solo perchè gli hai detto che il bianco lo sbatte
lele: dici eh..
Deneuve: posso consigliarti un libello di grande potenza?
Lele: vai
Deneuve: La Difficoltà di Essere, di Cocteau.
Lele: grande potenza?
Deneuve: senti qua, (estrae una copia gualcitissima): 'i medici mi avevano ordinato la montagna, la neve è, dicevano, la sola medicina efficace. [...] sembra che i miei microbi, invece, amino l'altitudine e la neve. l'ho già notato. a loro piace che io respiri, dorma, mangi, cammini, m'ingrassi. vivono di me. io sono il loro dio che essi tormentano e Marcel Jouhandeau ha ragione di dire che gli uomini fanno soffrire dio. qualche volta mi dico: "Dio pensa noi. Non pensa a noi". e i miei microbi si agitano. e io soffro. e ci penso. e mi dico che dio soffre per i suoi mondi. che ne soffrirà senza fine'.
Lele: urca
Deneuve: eh, che ti dicevo
Lele: ..
Deneuve: non che faccia una gran differenza, ma tu credi in dio?
Lele: diciamo che non posso permettermelo e la finiamo lì

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Warsundropdonatodavenabeth68mattymonetout_of_rangekarman1fattodinientesandro_emailgrandelelenikiv777lisadisabatolasfera_goraesattafuzzycat
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963