Creato da intemperanti il 14/05/2005

silenzio assenzio

(¯`*·.¸,¤°´'`°·.¸O¸.·°´'`°¤,¸.·*´¯)

 

 

« conflitto d'interessimsn pills »

lontano dai miei pleaze

Post n°244 pubblicato il 11 Giugno 2007 da intemperanti

 

Lele: -toh, chi si vede.

Deneuve: -ragazzi..
entra barcollando alchemico.

Lele: -ti avevamo dato per disperso

Deneuve: -l’erba cattiva non muore mai

Lele: -hei hei, quello nn fatto per sedercisi.

Deneuve: -strana scelta verbale, hai scopato di recente?

Lele: -sei il solito cazzone. E evita di agitarti.

Deneuve: -eh, pare facile

Lele: -dio guarda che faccia.

Deneuve: -sì, siamo lontani dall’originale eh?

Lele: -zio fa.

Deneuve: -eh..

Lele: -hai trent’anni Deneuve.

Deneuve: -stai lontano dai miei ‘però’ pleaze.

Lele: -come ti pare.
si accomoda sul divano come reduce delle Termopili.

Deneuve: -oggi è?

Lele: -domenica

Deneuve: -ok, ho comininciato venerdì con un salto al Pasticciaccio.

Lele: -chi ben comincia nè

Deneuve: -appunto

Lele: -spè che stappo, te che vuoi?

Deneuve: -succo di frutta. E uno spruzzo di vodka.

Lele: -chiedi un po’ ai ragazzi di là se vogliono qualcosa

Deneuve: -si fottano, io sono vivo qui

Lele: -vabbè

Deneuve: -dunque, è domenica hai detto no?

Lele: -sì

Deneuve: -ieri era sabato e puoi immaginare.

Lele:- come fossi qui.

Deneuve: -ottimo. Tornato alle otto questa mattina.

Lele: -non dirmi

Deneuve: -eh.. alle cinque mi sveglio e mi chiamano dal quartier generale. Propongono aperitivo sul fiume

Lele: -haia, tu?!

Deneuve: -eh, sai come mi fa incazzare sta gente col culo sul bmw

Lele: -uh uh

Deneuve: -mi segui?

Lele:neuve: -come un ombra zio

Deneuve: -mi presento alle 18.30. preciso direi io. Anche affascinante volendo. Con quell’aria lì sai..

Lele: -par di vederti

Deneuve: -attacchiamo con un drink no

Lele: -cosa?

Deneuve: -bah uno di quelli..

Lele: -ok

Deneuve: -io quella gente già sentivo di doverla odiare. Sai quei personaggi con due cellulari, occhiale da sole sempre e un edipico mai risolto? Ecco cazzo, quella gente lì. Ziofà che roba.

Lele: - uh

Deneuve: - ecco, puoi immaginare il mio stato d'animo...mi fumo le mie paglie in silenzio, bocca tipo deserto del giorno prima, un inferno lisergico che neanche gli yogi di Katmandù. ‘dio’ mi dico ‘hai bisogno una gomma Deneuve’

Lele: - -bravo Deneuve, predi una gomma

Deneuve: -rovisto nei jeans gualcitissimi (tre settimane che non li lavo) e finalmente trovo la scatola delle cicce

Lele: -…

Deneuve: - lo scuoto, fa quel rumore rassicurante dell’ultima. Ti dici ‘c’è n’è ancora una’, non guardi neanche e butti giù.

Lele: -…

Deneuve: - ma ovviamente non era una cicca

Lele: -…

Deneuve: -insomma.. era finito nel pacchetto delle gomme chissà come..

Lele: -non è vero

Deneuve: - giuro. ‘e adesso che faccio mi dicevo’.

Lele: - e tutto questo all’aperitivo.

Deneuve: - eh..

Lele: - e come l’hai risolta?

Deneuve: -non l’ho ancora risolta

Lele: -fammela raccontare ai ragazzi

Deneuve: -non se ne parla

Lele: -devo

Deneuve: -ce l’hai messo quello spruzzo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Warsundropdonatodavenabeth68mattymonetout_of_rangekarman1fattodinientesandro_emailgrandelelenikiv777lisadisabatolasfera_goraesattafuzzycat
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963