Creato da TconZERO il 07/06/2009

__________

( l'agonia dell'irrequietezza )

 

 

« stupidità #1ritorni? »

regali inaspettabili

Post n°54 pubblicato il 14 Marzo 2010 da TconZERO

Stasera, mentre compivamo il solito rituale serale pre-sonno (cavalluccio-acchiapparella-morracinese-favoletta), con alcune settimane di anticipo lei mi ha detto cosa vorrebbe come regali di compleanno.
Si, "regali"; perché, oltre al solito giochino già visto, utile ad emulare azioni da grandi (un registratore di cassa giocattolo, per l'appunto), mi ha chiesto un'altra cosa, che mi ha gettato un pò nello sconforto.
Infatti, alla frase "vorrei il registratore di cassa giocattolo che abbiamo visto al negozio l'altra volta" ha aggiunto:
"... e poi vorrei una torcia speciale, per illuminare le notti e far si che sia sempre giorno".

Ed io che credevo che la natalizia ricerca del tappeto musicale di Hello Kitty mi avesse già portato a toccare il fondo della mia disperazione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963