__________ - ( l'agonia dell'irrequietezza )
« Precedenti Successivi »
 

...

Ci sono strade che di notte le distingui solo per l'odore dell'asfalto non sei sicuro di esserci mai stato ma sei sicuro che ci stai tornando. Ci sono strade luminose strade senza voce ed altre invece senza il tempo non sei sicuro di esserci passato ma sei sicuro che ci stai vivendo. Ci sono strade che…
 

inverno

Quel mattino lo svegliò il silenzio. M. si tirò su dal letto col senso di qualcosa di strano nell'aria. Non capiva che ora era, la luce tra le stecche delle persiane era diversa da quella di tutte le ore del giorno e della notte. Aperse la finestra: la città non c'era più, era stata sostituita…
 

prologodiunaddio

....sssssshhhhh.......
 

tra_passi

ogni volta che seppellisci vivo un mortoprovi a dare inutilmente vita ai fantasmileggi, legge.
 

reloaded # tico47

Post n°47 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da TconZERO Nudocome la terrain odor di seminacerco il sole di mezzogiorno.(Marco Valdo) 
 

reloaded # tico46

evangelica_mentePost n°46 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da TconZERO In questi giorni, più che mai, mi interrogo su come sarebbe la mia vita se avessi il dono della fede. Credere in qualcosa, una qualunque, mi darebbe l'appiglio necessario per non soccombere al peso dei ricordi che non nutrono speranze.Mi sono risposto che se fossi davvero convinto dell'esistenza di un'oasi di credo…
 

reloaded # tico45

coraggiosa_mentePost n°45 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da TconZERO "Mi hai chiesto per quale ragione abito nelle colline grigie: ho sorriso ma non ho risposto, perché i miei pensieri bighellonavano per conto loro; come i fiori del pesco, erano andati a spasso in altri climi, in altre terre che non fanno parte del mondo degli…
 

reloaded # tico44

mattemareePost n°44 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TconZERO  da questo luogo, novembre 2007Cara perdente amica,ti scrivo queste poche righe perché non posso e non so fare diversamente.Potrei dirti che non ti ho risposto perché pensavo fossero solo degli squilli o perché stavo con un cliente a cui non volevo far sentire i fatti miei; essere abbastanza convincente nel…
 

reloaded # tico42

pro.babil.mentePost n°42 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da TconZERO « Tutta la terra aveva una sola lingua e le stesse parole. Emigrando dall'oriente gli uomini capitarono in una pianura nel paese di Sennaar e vi si stabilirono. Si dissero l'un l'altro: "Venite, facciamoci mattoni e cuociamoli al fuoco". Il mattone servì loro da pietra e…
 

reloaded # tico41

istantanea_mentePost n°41 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da TconZERO Ore tre e dieci. Sveglio, da un'ora o più.Sono i lamenti di uno scafo ferroso, roso dalla salsedine e dalla ruggine, a non farmi dormire. Teso dalle correnti, urla, echeggia, rimanda, rivanga il suo passato più inglorioso. Piegato su un fianco non può affondare giacché è di sabbia la tempesta…
 

« Precedenti Successivi »