Creato da kubrick23 il 29/04/2005

Doppio sogno

racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole

 

 

« Messaggio #65Sadico Destino »

Rovine...fumanti....

Post n°66 pubblicato il 21 Luglio 2005 da kubrick23
Foto di kubrick23

Sono trascorsi due giorni….circa  mi sento meglio,…..sembro anche meno pallido a guardarmi bene..sto riacquistando un aspetto decente…..certo tornare a come stavo un anno fa nella foto del profilo la vedo dura……che strazio il mare a due passi e non posso andarci…..sono impegnato in un nuovo progetto…..ma ho preventivato meno sacrificio….alla fine non rientrerò in possesso di un mese di vita…..ma dagli errori bisogna trarne insegnamento…

Mi rendo conto che per qualcuno tutto questo potrà sembrare esagerato,……ma per me non lo è affatto…quando succedono queste cose o peggio, abitualmente rispetto a chi prende l’ascensore e arriva al piano terra…io chissà perché finisco nel piano interrato….francamente è un brutto difetto essere così vulnerabili, e infatti non mi piace per niente….invidio le persone  più “superficiali” nel senso buono del termine…vivono molto meglio….in ogni caso ho deciso di non raccontarvi ciò che è successo perché ho voglia di lasciarmelo alle spalle….sto aspettando che questo impetuoso maestrale disfi le macerie fumanti  della  battaglia trascorsa …..così da poterci ricostruire qualcosa sopra….sono stati giorni bui….ma è momento di ripartire….più impetuosi e aggressivi di prima…lo devo a me stesso…..lo devo a chi mi stima e crede in me…..a presto e torno a firmarmi….(avevo smesso di farlo)

 

Kubrick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

MY FAVOURITE...THE VOICE

 

FACEBOOK

 
 

MILANO

immagine

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kubrick23cristiana.bachgloriad89fading_of_the_dayenzofrustagli65volafarfallina1991fantacalciobitettogiulai82perrone.asor55yago333angelapastore79mueeVe.pascalbarbaramugnaini
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963