In my soul

Viaggio dell'anima

 

BUONA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« malinconiaPer Simona »

brutta giornata

Post n°84 pubblicato il 21 Agosto 2011 da soledad.69

 

 

Oggi non ho voglia di stare a sentire le telefonate di persone che mi chiedono se le loro terapie antidepressive vanno bene o devono aumentare la dose,

non mi va di raccogliere le loro frustrazioni e le loro minacce di suicidio,

non mi importa di come abbiano fallito e siano sul lastrico economico,

non ho la forza di sentire le disgrazie altrui....

Non ho voglia di giocare alla wii con i bambini, nè di leggere,

non mi va di sistemare montagne di giocattoli sparsi per casa,

non mi va di mettere ordine tra scatoloni di roba che comunque troverebbero alloggio su una mattonella più in là....

Non ho proprio lo spirito di alzarmi e scuotere il torpore nel quale sto a crogiolarmi da un pò....

Va bene anche così, va bene se oggi non ho voglia di reagire,

se non ho voglia di dormire per recuperare la scorsa notte insonne,

se non ho voglia di mangiare, di prendermi cura di me....

Perchè, a dirla tutta, oggi avrei avuto voglia di prendere la macchina e correre,

andare in libreria e affondare tra gli scaffali,

incrociare lo sguardo di qualcuno capace di comprendere la mia anima,

sentire che al di là della mia prigione dorata non ci sono limiti...

E invece sento urla implodere dentro,

espirate lentamente e razionalmente,

rese lievi dalla mia solita calma serafica.

E intanto, contrariamente a quanto sopra,

ho assolto ogni mio dovere, mio malgrado,

ho resistito a temperature da svenimento per cucinare il pranzetto al forno

- 40°C -

pressione sotto il livello di guardia e nausea al solo pensiero di assaggiare,

ho ascoltato i lamenti, dato conforto ai miei figli, sorriso.....

Oggi vorrei che fosse già finito, ma non lo è, per cui prego chi è lassù

di avere un pò di pietà per me che oggi non avevo voglia di far nulla....

Oggi è una brutta giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soledad.69
Data di creazione: 04/05/2009
 

E TI VENGO A CERCARE

 

QUELLO CHE MI PIACE

 

 

DEDICATA A ME....

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinnamariafranc.m1la_giuglianathegrouchyjokergatafeiarosangela.dosanjosvalentino_napolifraver2009into_the_wildvita07flugatofeiomarerosso121_2013ishtar.deanicolaquartaNuvola_vola
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963