In my soul

Viaggio dell'anima

 

BUONA NOTTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« brutta giornatanuove forme di aristocrazia »

Per Simona

Post n°85 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da soledad.69

 

 

Questo è un appello...

Mi rivolgo alla mia cara amica Simona,

amica di blog e persona affine a me nel sentire...

Mia cara Simona, spero che prima o poi tu passerai da qui,

mi manca il profumo del tuo caffè,

il  tuo passaggio lieve e la tua presenza riservata,

il tuo modo di risollevarmi nei momenti peggiori.

Non so più dove sei, nè a che punto del tuo puzzle tu sia,

non so cosa ti abbia riservato la vita dall'ultima telefonata tra noi.

Ho provato a telefonarti ancora ma tu non hai risposto.

Sappi che non sei sola,

e per quanto le nostre vite si siano intersecate molto di rado,

mi sei più cara di tanta gente che ogni giorno incontro.

Vorrei solo sapere se stai bene,

vorrei solo che tu sappia che sono sempre qui,

vorrei sentire ancora il profumo di quel caffè che forse mai prenderemo.

Sono qui Simona..... sempre qui.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soledad.69
Data di creazione: 04/05/2009
 

E TI VENGO A CERCARE

 

QUELLO CHE MI PIACE

 

 

DEDICATA A ME....

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinnamariafranc.m1la_giuglianathegrouchyjokergatafeiarosangela.dosanjosvalentino_napolifraver2009into_the_wildvita07flugatofeiomarerosso121_2013ishtar.deanicolaquartaNuvola_vola
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963