Creato da kristosb il 09/08/2010
 

intimo2100

il blog degli appassionati di intimo

 

 

« Chi SiamoMiran Krisalia Italia »

SCELTA DI UN REGGISENO

Post n°3 pubblicato il 14 Agosto 2010 da kristosb
 
Foto di kristosb

Scelta di un modello di regisseno

 

Il reggiseno deve essere comodo da indossare.


Vi è ora una vasta gamma di reggiseni per soddisfare tutti i tipi di corpo e di tutte le esigenze.

L'ideale sarebbe avere tre modelli: comodo per il quotidiano, il secondo più grande per i dieci giorni precedenti l'arrivo delle regole (per coloro il cui seno si gonfiano molto durante questo periodo), un affascinante, seducente . Non ci è realmente forma ideale. Tutto ciò è anche una questione di gusto, il desiderio, l'umore.A seconda dell'effetto desiderato, ti consigliamo di avvolgere un modello, scollatura o Push ...


Ma prima, ecco alcuni suggerimenti su come raccordo e le trappole da evitare ... non andrà reggiseno sbagliato!


Un reggiseno ideale deve mettere i vostri seni in valore.


La prova

Invece di chiudere le graffette dal fronte come fanno molte donne, e girare il reggiseno che potrebbero torcere la spina dorsale, ti invitiamo prima a don bretelle e poi spillati nella parte posteriore . Ciò consente il corretto posizionamento del torace nel tappo.

Una volta che il set di reggiseno, è importante per ridurre il seno nel tappo appoggiandosi leggermente in avanti.


Pinzatura: Il reggiseno di solito hanno tre livelli di pinzatura. L'ideale è utilizzare quella del mezzo al momento della prova. Ciò lascia un margine, se si può perdere peso o se cresce. Tuttavia, possiamo scegliere di stringerlo al massimo se il materiale è un po 'elastica (come la microfibra).



Dopo aver regolato il reggiseno, indossa un vestito e guarda in uno specchio il tuo volto forma e profilo.

Cinghie: Cinghie deve essere regolato in modo da sostenere saldamente i seni in una posizione comoda. Si può facilmente scivolare un dito sotto ogni cinghia.


   Modelli principali di reggiseno:


Il reggiseno con il ferretto al di sotto della coppa è costituito da “ferretti” a forma di “arco” che mantengono  meglio il peso del seno quindi sicuramente più adatto ai seni abbondanti.

Il reggiseno senza ferretto è esattamente il contrario di quanto sopra descritto, ovvero è senza ferretto ed è consigliato a chi ha poco seno e quindi non necessita di sostegno rinforzato.

Il reggiseno sportivo si tratta di classici reggiseni che non presentano forma, e che possiamo classificarli come tipo di “magliettine” che coprono il seno. Hanno la funzione di proteggere il seno da movimenti bruschi durante la pratica degli sport. Gossip … Il reggiseno sportivo più costoso al mondo si chiama Trenta BraKelly Dooley, designer del brand BodyRock Sport, in collaborazione con il gioielliere Joseph Knight di Knight & Hammer. ed è stato realizzato da




Il reggiseno sostegno è realizzato con un particolare tessuto elastico resistente che permette di mantenere in “alto” il seno.

Per il tuo bambino non c'è niente di meglio del latte materno. Il reggiseno da allattamento Per poichè contiene tutto quello di cui ha bisogno. poiché è possibile trovarlo in due varianti.
Il primo modello permette di slacciare solo la parte dell’areola del seno, così quando è necessario allattare il bimbo può attaccarsi facilmente e senza impedimenti al capezzolo materno.  Il secondo modello ha l’apertura dell'intera coppa, risulta meno pratico del precedente, ma sicuramente altrettanto utile.

Il reggiseno push-up comprime il seno verso l’interno e verso l’alto, è dotato di imbottitura e per questo favorisce una buona tenuta del seno ed aiuta tutte coloro che non possono vantare forme particolarmente prosperose è senza dubbio quello più in voga ai nostri giorni, soprattutto tra le più giovani, che vogliono mettere in mostra, più o meno discretamente, le proprie forme. Il push-up si può dividere in 3 parti, di cui le prime due, ovvero quelle inferiori sono solitamente laminate, mentre quella superiore è in pizzo. Per l'interno si utilizza materiale imbottito. Le spalline sono rigide e resistenti, con la possibilità comunque, come per gli altri tipi di reggiseno, di regolarne la lunghezza e quindi l'altezza del reggiseno. Questo tipo di reggiseno è in grado di aumentare il seno anche di due taglie è considerato il più trendy del momento.

Il reggiseno di silicone Il cosiddetto reggiseno invisibile in realtà consiste in due coppe di silicone da posizionare semplicemente sui seni. Et voilà, potete indossare sopra l’abito. Sostiene e aumenta il seno di una taglia. Comodo per chi ama avere il seno sostenuto e protetto senza far notare la presenta del reggiseno sotto indumenti particolarmente scollati o senza maniche e spalline.


Link di Siti per informarti ancora meglio :

 

http://www.guidaconsumatore.com/abbigliamento_moda/intimo_donna.html

 

http://www.vivobenedonna.com/2007/10/20/guida-alla-scelta-del-reggiseno

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuggecaviforkokkuzsamurai.fc2elisabettaborsattiStudio_Tortorascordofrancesca2008emmefishpsicologiaforenseantropoeticogesu_risortoannunz1Gamete.Xkristosbantonio.gcolettabal_zac
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

   

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20