Creato da Little.Black.witch il 16/09/2007

Into my black eyes

..C'è chi nasce con il dono di un bel fisico, chi di un ottima memoria, e chi ha la mente più aperta di altri.. Io sono una di quelle..

 

 

« Messaggio #5

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 20 Settembre 2007 da Little.Black.witch

Non sto più nella palle dalla gioia!!! Se potessi mi strapperei la pelle via dal corpo e sbatterei la testa contro il muro dalla felicità!!!!!!!! La mia Patata mi ha raccimolato il n° del mio dolcissimissimo Manù!!!!!!!!! oddio..oddio nn so ke scrivergli! HelP Me ragazzuoleee! Nn so ke scriverli.."Ciao Manu sono la Bianca..cm stai? Ke fai domani?" oppure "Ciao Manu sono la Bianca.. Ti va di uscire cn me una di qst sere?" ..Troppo diretta forse?!? Oddio nn lo sooo!!! Ho bisogno di un aiutino caspiterina...
Ora vado a letto ke dmn mattina sveglia alle 6 perkè vado a fare colazione dalla Taty...
Bacissimi a tutte! _BianKina_la_Patata


[..e dmn casa rosaaaaa!!! hahaha! XD]
Ps: scusate la mia assenza ma ho proprio pokissimo tempo x stare al pc.. Appena ho tempo vi racconto tutto di sto fottutissimo Manù ke nn posso far altro ke pensarlo&pensarlo&pensarlo!!! Dio mio qnt mi piace!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOmisonpersonelboscoMarty.in.WonderlandAngelos_Menadelreviewpersa.in.un.sognocarlamedeo2009DOLCIOLApanpanpiMoka1956klymenekekkina.88Marikina.bijoulatuapiccolaevapiccolina82r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963