Creato da Little.Black.witch il 16/09/2007

Into my black eyes

..C'è chi nasce con il dono di un bel fisico, chi di un ottima memoria, e chi ha la mente più aperta di altri.. Io sono una di quelle..

 

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 20 Settembre 2007 da Little.Black.witch

Non sto più nella palle dalla gioia!!! Se potessi mi strapperei la pelle via dal corpo e sbatterei la testa contro il muro dalla felicità!!!!!!!! La mia Patata mi ha raccimolato il n° del mio dolcissimissimo Manù!!!!!!!!! oddio..oddio nn so ke scrivergli! HelP Me ragazzuoleee! Nn so ke scriverli.."Ciao Manu sono la Bianca..cm stai? Ke fai domani?" oppure "Ciao Manu sono la Bianca.. Ti va di uscire cn me una di qst sere?" ..Troppo diretta forse?!? Oddio nn lo sooo!!! Ho bisogno di un aiutino caspiterina...
Ora vado a letto ke dmn mattina sveglia alle 6 perkè vado a fare colazione dalla Taty...
Bacissimi a tutte! _BianKina_la_Patata


[..e dmn casa rosaaaaa!!! hahaha! XD]
Ps: scusate la mia assenza ma ho proprio pokissimo tempo x stare al pc.. Appena ho tempo vi racconto tutto di sto fottutissimo Manù ke nn posso far altro ke pensarlo&pensarlo&pensarlo!!! Dio mio qnt mi piace!!!

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 18 Settembre 2007 da Little.Black.witch

"E parlerà il destino di ciò ke dice..
e ke da poco gia..gia ti guarda Alice..
e forse ti dirà ciò ke nn sai ancora..
e qll ke nn sa imparerà da ora.."

Salve paperozzole!..Qui c'è un tempo di cacca..Tutto grigio-nero..Mi sa ke tra poco si metterà a pioviginare..
Verso le 18 vado a prendere la Nutty così l'accompagno a comprarsi una tuta..no xkè oggi aveva ed fisica ed è andata in jeans perkè nn trovava i panta della tuta XD
[patatozzola sei incredibile!]
Oggi a scuola ho rivisto Manuel..dio mio qnt è magnifico.. E'..pazzesco! Troppo bello! Troppo convinto di se..troppo orgoglioso e troppo fantastico cazzo! Mi ha salutata dicendomi "Oh batty!" [abbreviazione del mio cognome -.-" è orribile sentirmi kiamare così.."batti" e ke cazzo!!!]
E io subito
"Oh manù! Stai bene oggi così..Ti stanno bene i capelli così..ke hai fatto?"
E lui
"..veramente niente..mi sn svegliato 10 minuti fa..nn mi sn nemmeno pettinato.."
E io "ah..vabè..a dopo ciao" E sn sparita imbarazzatissima.. Sto qui avrà pensato
questa è matta..

..Oh su via raga..vado a vestirmi e vado a prendere la mia Patatuzza..
Ourevoir!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Little.Black.witch

"Sei come un girasole..Io giro in torno a te.. Ke sei il mio sole anke di notte..! Tu non mi basti mai..prendimi l'anima!"


Oggi è venuta la mia Patatozzola a casa mia e abbiamo parlato di una cosa in particolare.. La casa rosa.. Logicamente ki nn è del posto nn la conosce..
Noi ne siamo venute a conoscenza tramite degli amici ke abitano a S.Lucia (in xiferia)..
Sarebbe, in poke parole, una casa abbandonata dove nn so ke è successo..[nn me lo vogliono direee!] ..La curiosità è troppa.. Solo ke x andarci è un bordello perkè c'è, ad un certo punto da scavalcare un muro e poi passare in mezzo a una specie di bosco cn erba altissima..rovi..insomma..'nu casino! Ma io nn mi arrendo! E nemmeno la Bea..cioè..è obbligata a nn arrendersi! XD
Cmq dicevo..in settimana vorremmo andarci..solo ke deve venire pure la sua amica Melina perkè lei sa cn precisione dv si trova sta casa.. Quindi se lei nn viene ce l'abbiamo nel culo! E ke palle!
..Dmn di nuovo scuola..Dio mio..nn ne ho veramente più voglia!!! Ma proprio zero!!!
Ciau bellezze..vado a cazzeggiare.. Un kisss a tutti!
_Biankina_[cm la capretta di Heidi XD]

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Little.Black.witch


We fanti! Come state?? ..Io oggi, alle 13 sn andata a prendere la Bea a scuola e ce ne siamo andate al McDonal's.. Io mi sn presa un bel CrispyMcBacon con patatine grandi..e lei......................pronti??? ....................L'INSALATA!!! Ma caspiterina XD al Mc l'insalata è cm prendere in una trattoria dove la specialità è "tagliatelle al cinghiale"...la FRITTURA DI PESCE! Bisogna essere malati di mente x fare ciò! Ma vabbè..la mia cuginuzza è giustificata perkè vuole tenersi a dieta [..cmq beuzza mia..hai messo su qlc kiletto eh? XD skèè!!!]
..No dai nn faccio la cattiva xkè lei è qui difianco a me [solo x ql XDXDXD] La sto implorando x farmi sistemare il blog, ma nn ha voglia ora! Ke pampine!

..In compenso abbiamo ritrovato la tavola oujia di nostra zia poco fa su in soffitta... Era mejio nn trovarla..la Bea è imprudente XD No dai poretta skeee
[balle XD]

..Ora evaporo...andiamo a fare qlc stronzata [solito!] e poi la riporto a casa così mi metto a studiare [e pure lei se nn vuole bocciare de novo! XD]
Un bacione a tutti!
_Bianca_

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Little.Black.witch

..Nn avrei mai detto di trovare la mia cuginuzza qui tra i blog!!! eheheh!
Cmq..dmn si torna a scuola..ke palleee! Sta settimana non abbiamo fatto niente..poi in più sono arrivati 3 ragazzi nuovi in classe..quindi abbiamo dovuto fare un ripasso..tutte cose ke gia sapevamo noi.. Vabè.. 3° anno di Scientifico..Ke palle..nn vedo l'ora di essere in 5°..anzi no..d'aver finito PURE la 5°..così da essere fuori da ogni studio! ..Poi università..SI SPERA logicamente..!!!
..Dai...ora vado a letto...anzi no...mi sta kiamando mia cugina...mi sa ke mi terrà al telefono più di un ora!!! XD quindi niente nanna adesso!
Ciaooooo!!!!!
PS: bea ti adoro troppooooo!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Little.Black.witch

Tutto è qnd ti viene la passione.. Allora sei fottuto.. Mi documento su qst cose da qnd avevo circa 10 anni.. L'esoterismo.. La mia più pazza passione.. E voi vi chiederete..ma una 16enne così..xkè preferisce starsene a documentarsi su qst cose anzi ke andare a ballare e fare la cretina..?!
Allora..da oggi in poi vi renderò parte della mia vita e della mia mente contorta..xkè di certe cose..o ne parlo qui..o nn ne parlo..
Mi chiamo Bianca.. Mia zia diceva di essere una medium.. Rikordo ancora, qnd ero piccola ed andavo a dormire da lei, spesso la sera veniva gente a casa.. Se ne stavano lì x ore ed ore a chiaccherare e a giocare a carte.. E io, qualche volta, sempre se mia zia me lo permetteva, me ne stavo lì..sul divano a tenere compagnia al Black, il nostro cane.. Poi, arrivata una cert'ora mi diceva "Farfallina è tardi..vai a letto..ora vengo a rimboccarti le coperte". Io mi avviavo verso la camera, mi mettevo il pigiama e mi infilavo sotto le lenzuola.. Dopo 5 minuti gridavo "Zia sono pronta!" ..E lei veniva.. Poi se ne tornava di là assieme agli altri.. E cominciava il tutto.. Da "zia" si trasformava in una "medium"... Rikordo ancora questo tavolo di legno rotondo con 3 gambe..la tovaglia di velluto verde..tutte queste lettere..e tutte queste mani ke si tenevano.. E poi io..ke spiavo il tutto dalla vestrata a specchio della mia stanza.. Lei sapeva di questa mia passione..E un giorno, frugando nei suoi cassetti, trovai una cosa.. Lei mi vide..mi si avvicinò e mi disse "E' una tavola ouija..la si usa x fare sedute spiritiche..La usavo quando ero ragazzina.." Da lì la mia passione.. Lei era una medium..IO NO.. O almeno x qll ke ne so io no.. Qnd lei morì mi lasciò una cosa.. Quella tavola.
Ora è lì..in camera mia sotto al letto.. Nn so se usarla o meno.. La tentazione è troppa.. Ma avrei un estremo bisogno di qualcuno esperto ke mi aiutasse.. Ora ke mia zia non c'è più..io nn so a ki rivolgermi.. 
..Ho un cane ke abbia nella notte ringhiando verso la tavola ouija.. Una madre ke mi ha altamente vietato di fare qst cose in casa mia.. E una casa dove, una volta vi era un cimitero sotto ke poi hanno spostato perkè le tombe stavano sprofondato nel terreno paludoso..quindi moltissimi non sono mai state tolte e stanno ancora sotto kissà a qnt metri e metri di profondità..
..Ok..qst è la mia vita..ke altro dire..? ..Se qlcn s'intende di qst cose..prego..si faccia avanti..
PS: x ki è gia pronto a dirmi "..Qst cose nn sono un gioco.." Gli rispondo gia "LO SO BENE."
Un bacio a tutti e grazie x essere mi stata a sentire..
_Bianca_

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOmisonpersonelboscoMarty.in.WonderlandAngelos_Menadelreviewpersa.in.un.sognocarlamedeo2009DOLCIOLApanpanpiMoka1956klymenekekkina.88Marikina.bijoulatuapiccolaevapiccolina82r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963