Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« ...rivederti. »

tra i tuoi silenzi

Post n°200 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da intrecciodicorallo

Indaffarati, noi, nella vita di tutti i giorni, immersi nel lavoro, fonte primordiale su cui tutto ruota, noi compresi. E c'è ne stiamo qui, ad aspettare che qualcosa cambi, ad aspettare che qualcosa possa accadere, a volte, un messaggio, una telefonata, una risposta, anche la più piccola delle cose, nell'attesa prende forma, contenuto, valore. Il silenzio... logora, distrugge, soffoca, inquieta l'anima. Ma il silenzio... è anche mistero, fascino, e se chiudiamo gli occhi e proviamo ad ascoltare... quel silenzio è dentro ogn’uno di noi.

Io sono qui, vicino a te, tanto vicino che potresti riuscire a toccarmi, senti... mi stai già sfiorando... con il tuo respiro, è un emozione che toglie il fiato per chiunque si avvicini a quel silenzio. Perché dentro quel silenzio ci siamo "noi". Io sono dentro te... adesso che ti parlo, adesso che la tua sete è appagata, voglio poterti dire che sono di nuovo qui... a respirarti. Oggi leggo i tuoi più intimi pensieri, i tuoi messaggi... e mi accorgo... che hai sentito la mia assenza... mi hai cercato; se prima speravo tu lo facessi, adesso qualcosa mi diceva che lo avresti fatto.
Sapevo che avrei trovato qualcosa di me in te...

Io Voglio te, ma senza inganni, senza invadenza, voglio te... senza paure... sento in cuor mio che se solo arrivassimo a sfiorarci potremmo perderci. Non so se dovrei rinunciare a te, non so se ciò che sento dentro sia giusto o sbagliato, poco importa, tutto ciò che so, è che sei un piacevole pensiero, un piacevole star bene. Forse le tue mani mi hanno cercato, forse nella notte, un pensiero lo hai rivolto a me, forse, tra i tuoi silenzi ci sono stato e forse ci sono ancora. Mentre leggi tra le righe so che mi stai già desiderando. Prendi un po' di spazio per te, un po' di buono e sano egoismo non potrà certo che farti stare meglio. E adesso…..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intrigandoti/trackback.php?msg=8076872

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
letizia_arcuri
letizia_arcuri il 02/12/09 alle 06:52 via WEB
buongiorno quanto amore e dedizione................un abbraccio
 
gioiablak
gioiablak il 02/12/09 alle 08:26 via WEB
Mi Genufletto a tanta bellezza interiore ed emozione...
 
senapo05
senapo05 il 02/12/09 alle 09:09 via WEB
hai ragione,si commette l'errore di fare del lavoro il punto fermo della nostra vita.Le priorita' sono altre,che mettiamo in secondo piano,quando le cose cambiano,ti rendi conto, allora, e solo allora,che il tuo prezioso "lavoro" sia effimero,come tutte le cose.Gli amici,la famiglia sono,noi stessi siamo la cosa importante,i nostri amori,le nostre vite.Il sorriso di un bambino,la telefonata di un amico,il bacio di una persona cara,e magari il ritorno di un bel ricordo.Queste sono le cose di valore. bacio Paola
 
primagemella
primagemella il 02/12/09 alle 22:03 via WEB
Poi c'č il silenzio che chiede soltanto di essere ascoltato...ssst!
 
harissa40
harissa40 il 02/12/09 alle 22:33 via WEB
"cosė vicino che la tua mano sul mio petto č mia,cosė vicino che si chiudono i miei occhi col tuo sonno."
 
harissa40
harissa40 il 04/12/09 alle 15:55 via WEB
Errata corrige "...cosė vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963