...

il vero guerriero si rialza sempre dopo ogni caduta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« adoro..    primavera »

cribbio..

Post n°101 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da mydyingbride850

ieri ho fatto le gare...
non tavo molto bene..febbriciattola,tutta tappata e gola parecchio dolorante.
sono salita sul tappeto e quando l'arbitro ha dato il via io ero calma,inspiegabilmente.non me lo sarei mai aspettato.sono diventata un altra persona.i pensieri hanno smesso di fluire,non pensavo più a nulla ed ero puro istinto che utilizzava le tecniche insegnate dal mio maestro.lei entrava e io non sentivo nulla e poi rientravo io e lei vacillava..poi ho cominciato a mandare a vuoto i suoi attacchi e rientrare con tecniche davvero molto semplici,ma ben centrate.fine primo round.gli arbitri alzano le palette nere all'unisono.il primo round è tutto mio.guardo verso i miei compagni che mi incitano e avverto i brividi dell'emozione,il mio maestro mi consiglia,mi dice che alla seconda ripresa lei vorrà riprendere i punti e che mi caricherà.io tranquilla penso ok.mi rialzo e mi preparo al secondo round.mentre cammino sulla pedana sento il mio maestro che dice"combatti col cuore,porta a casa questo incontro" e penso: sì!
lei mi si lancia effettivamente addosso ma non perdo la calma.subisco qualche attacco ma non mi atterra mai.e poi rieccomi all'attacco.sento uno spirito guerriero dentro di me mai sentito fino ad allora.e ancora la mando a vuoto e rientro stando alla giusta distanza: diretti,ganci,frontali d'incontro,circolari...e poi non ricordo bene perchè..forse un gancio,lei comincia a vacillare sempre di più..vedo chiaramente che non ce la fa..l'incontro si ferma un attimo..lei abbandona.vinco l'oro.
è stata un emozione che descritta qui non rende nemmeno metà della metà della metà.
assieme a me la mia squadra ha vinto 3 ori e 3 argenti.abbiamo vinto la coppa d'argento per l'associazione più premiata...
grazie davvero a tutti..grazie al mio maestro unico ed inimitabile,per la passione che mi trasmette,per la tecnica che mi consente di apprendere da lui.grazie davvero di cuore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mydyingbride850
Data di creazione: 14/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frederaickvaleria46mimanu.rossanatigrex1lorcatbiemme.serigrafiaJackos76supremamenteFraCarpsRaw_Silkmagoo06AlexanderIceSkymydyingbride850damanera4buio_a
 

ULTIMI COMMENTI

anche il tè alla menta piperita non è male :-D,carino il...
Inviato da: set.84
il 05/12/2008 alle 00:51
 
Ciao, sono tornata, quando puoi passa e magari lasciami un...
Inviato da: sidney_82
il 27/09/2008 alle 23:48
 
Grazie!davvero bella!
Inviato da: mydyingbride850
il 26/09/2008 alle 16:45
 
ECCOTI UNA CANZONE A TEMA
Inviato da: Filottete3
il 25/09/2008 alle 10:44
 
grazie,altrettanto.
Inviato da: mydyingbride850
il 11/08/2008 alle 11:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963