inutilmenteutile

una vita... un ossimoro!!!

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AMERICAN HISTORY X

 

LE ALI DELLA LIBERTà



 

TUTTI GIù PER TERRA

 

SALVADOR DALì

Albero - 1952

Volto di formiche - 1936

Io ti salverò - 1945

 

 

« Messaggio #94Messaggio #96 »

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 21 Novembre 2008 da scottantegelo

Non ho tue foto da guardare quando mi assale la "lontananza",

eppure di momenti assieme ne abbiamo trascorsi e parecchi.

Non ho video per risentire la tua voce allo scoccare del bisogno di una voce amica,
all'apparenza non mi è proprio rimasto nulla di te.

Ma se per caso il mio pensiero ti raggiunge Tu sei sempre lì, ti rivedo perfettamente e la tua voce è così inconfondibile in mezzo a tutto il resto.
Non sei mai andato, sei sempre rimasto solo in un'altra forma: il ricordo.

E tutte le volte che varco la porta del tuo nido
sono le tue espressioni che mi regalano un pò di passato.
Si vive un pò con la tua presenza, son solo le foto che non crescono, son solo le immagini che si son fermate a sei anni fa.

Non mi fa tristezza questo pensiero, mi viene solo una gran voglia di spostare indietro le lancette di un orologio che ticchetta un pò troppo velocemente.
Mi fa tristezza non sapere dove sei o il non sapere se ancora sei o se siamo soltanto un soffio che presto si spegne lasciando posto ai ricordi.
Tu vivi in me, vivi in noi, io lo so anche se non tocchiamo mai l'argomento.
Io ne son certa: Tu sei VIVO.

Dolci sogni, adesso provo a chiudere gli occhi anche se dormire mi fa paura... M

Ps: nulla è scontato.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scottantegelo
Data di creazione: 23/03/2008
 

THE BELIEVER

 

TRAIN DE VIE

 

LEON

 

UN Pò DI MUSICA

Afterhours - Voglio una pelle splendida

Marlene Kuntz - Come stavamo ieri


Dead Kennedys - Kill the poor


The strokes - Reptilia


Millencolin - The ballad


Alter Bridge - Broken wings

 

ESCHER!!!


Escher - Balconata


Castello in aria


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963