Blog
Un blog creato da melitone il 18/10/2007

DISABILI UNITI

DISABILITA'

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

«  Enrico Moriconi .itDISABILI DAY »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da melitone
Foto di melitone

Salve, sono il Coordinatore di Roma del Mid (MOVIMENTO ITALIANO DISABI), sono anni che cerchiamo di farci conoscere, e siccome non abbiamo mezzi di finanziamento, possiamo farci pubblicità solo attraverso forum, blog ecc., cioè tramite internet.
Il nostro sito è www,ilmid.it, quello che noi stiamo cercando di fare, e questo ovviamente a livello politico, è riuscire a compattare i disabili sotto u'unico movimento, che non vuole avere un colore o una corrente, ma vuole semplicemente riuscire ad entrare come schieramento politico nei palazzi, dove si fa politica, ma dove di noi non se ne parla ovviamente.
Nessun partito politico, prende le nostre difese, siamo accorpati in una parola "Welfair" che dice tutto e dice niente. Infatti noi purtroppo siamo il gradino più basso della catena sociale proprio per motivo delle nostre condizioni fisiche.
Nessuna forza politica, si è mai presa cura del nostro stato di cose, come gli assegni sociali, le pensioni e l'accompagno. Tutto è aumentato negli anni, le nostre cifre sono aumentate solo in base all'aumento Istat che come ben sappiamo certamente non è aggiornato al costo della vita.
Questa è la nostra prima battaglia che vogliamo portare avanti in quanto quello che ci viene dato è ovviamente una mancia per toglierci di torno.
Inoltre vi invito ad entrare al nostro sito dove abbiamo un programma comune da portare avanti.
Senza l'unione e la compattezza di tutti i disabili, gli obbiettivi comuni da raggiungere sono impossibili, in quanto nessun partito di quelli oggi esistenti si fa carico, della nostra situazione, ma si avvicina a noi e alle varie associazioni, solo al momento delle elezioni per far bottino di voti.
Noi diciamo basta e vogliamo fare da noi, andare avanti per la nostra strada in quanto disabili, sappiamo bene sulla nostra pelle vivendola, quali sono i nostri problemi e come poterli risolvere, ma per far questo dobbiamo essere uniti sotto uno stesso fronte.
Quello che vi chiediamo è di iscriverVi, il tesseramento si può fare on line, non costa nulla, se vuole si può fare un'offerta.
Quello che invece chiediamo, è di collaborare attivamente, di pubblicizzare il nostro movimento per continuare ad espanderlo.
Siamo presenti su facebook nei gruppi ed in altri blog.
Grazie
www.ilmid.it
Gianfranco Malato Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauripussyTeivesalvatoredsbondie_tondiegiaguaro51strong_passionunamamma1PresidenteMIDsofya_mpolly_bloglametadisabiliSognograficaannamaria.cherchimelitone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963