La Forma Dell'acqua - ...And all I got to do is act naturally...
« Precedenti Successivi »
 

...

A modo mioavrei bisogno di carezze anch'io.Avrei bisogno di pregare Dio. Ma la mia vita non la cambierò mai mai,a modo mio quel che sono l'ho voluto io...
 

dimmi con chi vai...

Non sono mai stata una persona che si lasciasse andare a facili pregiudizi,nè ho mai avuto l'abitudine di sentenziare senza prima essermi basata sull'evidenza dei fatti.Però ho un sesto senso estremamente sviluppato,da un lato,e un'incredibile predisposizione ad "inquadrare"le persone, dall'altro.Difficilmente sbaglio.E così è stato anche stavolta.Mi dispiace constatare che le persone che si hanno accanto…
 

...

There will be an answer, let it be.   
 

Analogie

Montagnalonga è come un fantasma che ritorna.In sordina,dimenticato troppe volte per lasciar spazio a tanti altri misteri "eccellenti".Eppure è recente una tesi che potrebbe rivalutarne le dinamiche,ampliarne i contenuti e paradossalmente ipotizzare un nuovo scenario di guerra ben 9 anni prima del disastro di Ustica.40 anni dopo.Da sempre i parenti delle vittime hanno chiesto a…
 

...

...it's a long long night it's a long long timeit's a long long road...
 

...

No,io ora voglio che qualcuno mi spieghi cosa cazzo significa PARATA SOBRIA
 

Bones sinking like stones...

Questa la dedico a me e...a me.   ...and we live in a beautiful world...
 

Tra le scene pił belle,la mia preferita

  ( - Sai cosa penso? Che quest'aeroporto in fondo non è brutto, anzi...  - Ma che cosa dici?  - No ma... Visto così dall'alto, uno sale qua sopra e potrebbe anche pensare che la natura vince sempre, che è ancora più forte dell'uomo e invece non è così! In fondo tutte le cose, anche le…
 

CarO...

Quando nacque mia sorella,mia madre dovette rimanere in clinica per alcuni giorni.Mio padre,quindi,mi portava spesso a trovare entrambe.Ricordo che rimanevo lì con loro fino al tardo pomeriggio,quando inevitabilmente l'orario di visite si concludeva.In macchina con mio padre,di ritorno a casa,non avevamo l'autoradio.Allora cantava lui.E' sempre stato molto intonato,probabilmente è un dono che mi ha trasmesso.E…
 

Bologna - 2012

Per definire la partenza e il ritorno da Bologna ci sono solo due odori,quello della neve e quello del mare.Entrambi talmente familiari da avermi fatto sentire a casa mia,come se il passaggio da 12 a 5 gradi non fosse mai avvenuto.Perchè,al di là della bellezza indiscutibile,del calore misto al freddo,del cibo(sono SICURAMENTE ingrassata),ero proprio a…
 

« Precedenti Successivi »