io ballo da sola - Flowers growing on a hill, dragonflies and daffodils Learn from us very much, look at us but do not touch...
« Precedenti Successivi »
 

sono ancora qua

Ritornare qui, dopo anni, in una casa nuova, in una nuova città, con mio figlio in braccio è come ritrovare un diario di ricordi, e una parte di me sicuramente più giovane e spavalda, contenta io.Pomeriggio a casa con schiena dolorante, io cucino e Edoardo gioca con le scodelle e la lavagna magica. 
 

carta carbone

tengo nascosto, da qualche parte a casa un vagone di carta carbone :)
 

...

questa sera me lo perdo però mi piace proprio..
 

Dani California

Occhi, come nubi scavate nel ricordoun avvenire ostentatofin troppo dipintoincisonegli anni precedenti i grandi incendi.I tuoi occhiche sono palchi con radici millenarieche sono file di sedutefile di luciincombenti sui proiettori spenti.Ci siamo svegliati  a tarda nottedopo il grigiore dei nostri voltie la pelle come gioco di lucetra gli alti alberisenza più ridere dei vecchi silenzi.   Perchè…
 

gli indifferenti

"I marciapiedi erano affollati, la strada rigurgitava di veicoli, era il momento di massimo traffico;senza ombrello sotto la pioggia Michele camminava con lentezza come se fosse stata una giornata di sole, guardando oziosamente le vetrine dei negozi, le donne, le reclames luminose sospese nell'oscurità;l'angoscia che lo aveva invaso senza ragione, mentre se ne andava attraverso…
 

Io mi rompo i coglioni

 

Frasi

"Ho quella disperata sensazione che niente abbia senso. Allora decido di innamorarmi, ma è troppo difficile. Voglio dire, pensi costantemente a una persona ed è soltanto fantasia, non è reale, e poi diventa una cosa così coinvolgente, devi vederla di continuo e va a finire che è un lavoro come un altro." Uno dei tanti motivi…
 

Bugo

e stasera....
 

/

Capita tra le tante disgrazie a noi donne, caro dottore, di vederci davanti,ogni tanto, due occhi che ci guardano con una contenuta, intensa promessa di sentimento duraturo!Niente di più buffo!Se gli uomini si vedessero con quel "duraturo"nello sguardo....-Ne ho riso sempre cosi' E allora, più che mai-Ma debbo fare una confessione:posso farla, adesso,dopo venti e…
 

Partenza..

Tirate le tende, sul mio davanzale, a strapiombo, due ali morte. Fotografia a colori, poi un bianco e nero. Sotto mia richiesta un vortice di polvere, come un tunnel di memoria, la tua partenza. Ho trascinato la tua sedia alla fine della notte; quando l'alba non era che nebbia su di un campo verde. Cio…
 

« Precedenti Successivi »