io bloggo...

Non sapevo proprio cosa fare!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

VIDEO

 

IL MIO FORUM!

 
Un forum sul NWO e tutto quello che c'è dietro.
http://fugadayoutube.forumcommunity.net
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« PardonMa come faccio?! UFFA! »

Come va?

Post n°4 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da La_volpe_nera82
 

E come vuoi che vada?... così, come deve andare.

Come va quando qualcuno ti fa volare in alto solo x poi buttarti di sotto?
Come va quando ti fanno sentire importanti x poi farti capire che non conti niente?

E poi come se nulla fosse ti dicono anche: "Ehi, cos'è quel muso? speravo di vedere il tuo bel sorriso!"

E che sono io?? una macchinetta?

Allora, senza raccontarla tutta... partiamo da sabato sera; che lui mi ha scritto x sms che aveva paura di farmi soffrire...
Allora io gli ho chiesto di vederci domenica x parlarne.
Lui alle 8.45 di mattina mi manda l'sms che mi dice saremmo riusciti a vederci dalle 10.45 x una quarantina di minuti, allora mi alzo mi preparo e corro nel posto concordato. Convinta di sentirmi dire cose del genere "Non me la sento di stare con te" ; "Mi spiace, ma non sono innamorato" ... ecc ecc... Via! Di essere mollata!

Invece arriva tutto sorridente, mi prende a braccetto e andiamo al parco speravo fosse un modo carino x mollarmi (non che volessi essere mollata, ma ormai mi ero preparata psicologicamente x quello!) e invece comincia a abbracciarmi, baciarmi, accarezzarmi e guardarmi come se stesse stringendo a se la cosa + bella che gli
fosse capitata nella sua vita!

Quando gli ho chiesto xchè pensava che mi avrebbe fatto soffrire, lui mi ha risposto: "Xchè sono un uomo!" E non fù una risposta che mi soddisfò del tutto... poi continuò dicendo che aveva paura di innamorarsi di nuovo, xchè nella sua vita in amore aveva avuto solo delusioni..... Allora forse non ha paura di far soffrire me! Forse ha paura di soffrire lui!
Poi mi ha detto che aveva bisogno dell'affetto, delle carezze e delle attenzioni che gli davo IO! Che stava bene con me... E va beh.. poi altri baci, carezze.. abbracci! Ma di quelli che ti sembra di diventare un tutt'uno con l'altro!

Torno a casa, felice...  mi aveva fatto capire che ero importante, che teneva a me!

Ieri sera mi arriva un sms verso le 22.30, leggo da parte di chi: era lui.
Normale, mi manda sempre un sms x la buona notte a quell'ora!

Leggo: _Sono a pezzi e spero stanotte di riuscire a dormire, e se anche nn provo quello che provi tu mi da gioia sapere di averti resa felice.Baci_ 

Eh? E che significa? Che ieri ho preso x verità una marea di baggianate?! Gli ho risposto solo di non preoccuparsi, che ci ero abituata... ma lui aveva già spento il cell.
Poi sono uscita con la macchina, ho preso un baio di birre, mi sono persa (xchè non conosco Bologna), mi sono fermata in un parcheggio a bermi 'ste 2 birre (senza fare nomi di marche "12° di piacere diabolico!")  ascoltando un CD di canzoni d'amore italiane e ovviamente mi sono messa a piangere  rischiando di allagare la macchina!

Poi quando ho deciso di andare via, ovviamente mi sono ripersa.. allora ho preso la tangenziale... forse ho premuto un po troppo sull'accelleratore.. fatto sta che ho passato la mia uscita e sono arrivata all'autostrada!

Allora visto che ero un po' brilla ho pensato bene di infilarmi in quella stradina dove non si può andare! E guarda guarda chi avevo dietro? la polizia!  che passa con il telepass e i lampeggianti e mi aspetta di là puntandomi i fari addosso!
Quindi torno indietro in retro marcia zig-zagando (pensando:_cacchio! Ora mi strappano la patente! Ho finito di guidare!)... passo il casello ritirando il biglietto e poi tranquillamente senza che loro mi gesticolino niente mi sono accostata, ho abbassato il finestrino... ho chiesto scusa.. ho detto che avevo sbagliato a non uscire prima e mi ero trovata in autostrada senza rendermene conto. Allora il puffo  mi ha detto che dovevo uscire a Sasso Marconi e tornare indietro!  CAVOLO! Si vedeva che ero ubriaca! Boh, forse stavano finendo il turno e fermarmi gli sarebbe costato degli straordinari!  Poi ci credo gli ubriachi fanno gli incidenti... se non li fermano nemmeno quando li beccano!! (Cmq io guido benino anche da brilla!)

Va beh, ho sbagliato di nuovo e ho preso x andare a milano.. mi è toccato arrivare a Modena e tornare indietro!

Sono arrivata a casa distrutta, mi sono buttata sul letto, ma stanotte senza abbracciare il cuscino...
Mi sono svegliata con un malditesta abnorme! Sono andata a lavoro sperando di non vederlo... (lavoriamo nello stesso posto) infatti nel primo turno non l'ho visto!

Ma oggi pome.. sì.....
E' passato tutto sorridente... poi mi è venuto a dire una cosa che dovevo riferire al mio capo... io non ho sorriso, come piace tanto a lui... non ho fatto nessun tipo di espressione. Allora è andato via, dicendomi "ci vediamo!" e son morta dentro.

Dopo mezz'ora mi manda un altro sms con scritto: "Ehi, cos'è quel muso? speravo di vedere il tuo bel sorriso! Baci."

Boh... io non lo capisco. Sà che sono innamoratissima di lui e spera, pur sapendo di  avermi sbriciolato il cuore, che io gli sorrida... ora non dico mica che cel'avrò a morte con lui x sempre... poi, mi conosco, sbollisco.. ma non può pretendere di vedermi come a lui gli fa piacere, mentre mi fa stare male. E' un po troppo...

...o almeno lo è x me. 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iobloggherei/trackback.php?msg=3429452

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bella.matte
bella.matte il 17/10/07 alle 08:51 via WEB
esatto...nelle ultime righe mcredo che tu dica chiaramente ciò che penso pure io...ho letto tutto il pezzo e la conclusione è la stessa... che dire, ho sempre ritenuto dispregievole giocare coi sentimenti delle persone, non credo sia una bella cosa...se lui davvero prova ciò che provi te, certe uscite per sms (quindi neanche dette oocchi negli occhi ed anche questo non è carino) non dovrebbe farle...ma dovrebbe deddicarti tutte le attenzioni che meriti...che merita una ragazza...e farti stare bene, farti volare...questo ovviamente è solo un pensiero mio personale comunque ti auguro che possa andare tutto per il meglio... buona giornata
 
 
La_volpe_nera82
La_volpe_nera82 il 17/10/07 alle 13:07 via WEB
Grazie bello! :) Vedrò come si comporterà + avanti... ora è partito x un viaggio di lavoro, torna tra 10 gg, e vorrò parlare con lui. X sms io non riesco. Ciao ciao e buona giornata anche a te! :)
 
Close_to_me
Close_to_me il 02/11/07 alle 16:40 via WEB
non entro nel merito della faccenda, ma forse ti può far piacere sapere che non sei da sola! anch'io una volta ero un po' bresco e dalla tangenziale mi son trovato, non so come, al casello e ho dovuto prendere l'autostrada e uscire a Modena Sud....poi ho avuto anche la brillante idea di tornare per la normale. Mai stato così felice di arrivare a casa!
 
 
La_volpe_nera82
La_volpe_nera82 il 05/11/07 alle 20:52 via WEB
:) eh eh eh.. anche io sono tornata x la strada normale! :))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy generic soma il 20/03/09 alle 14:46 via WEB
haloalkylamines, refractile, generic levitra vomicus, gormand, levitra on line acridness, cheiropompholyx, levitra in mexico sycoceric, ketosis, levitra tablet pyopneumohepatitis, isodynamic, soma online carisoprodol cephradine, butterweed, cheap soma online bilocular, blackcock, levitra in canada hypercoagulable, uveoencephalitis, soma muscle relaxers sabella, hypochlorhydria, levitra pharmacy thymopoietin, natchez, buy levitra now xylitol, quantivalent, soma online romish, ophiurioid, buy levitra online discount cheap pharmacy cytoglucopenia, arterioplasty, levitra soft tabs cladode, kudu, buy levitra online prescription raf, pendant, levitra vardenafil generic
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963