Ricerca Spirituale

centro per la ricerca della consapevolezza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

OLODANZA® »

la truffa di ewrite

Post n°2 pubblicato il 21 Marzo 2009 da shanti.om
 

Guadagnare soldi su internet?? non esiste!! il sito promette guadagni e compensi se arrivi alla soglia dei 25 euro per la pubblicazione di guide da inserire nel sito. A parte il fatto che devi inserirne almeno 200 se ti va bene,in quanto te le valutano in media 20 centesimi,  e qualcuno ci è arrivato, ma di quei miseri 25 euro neanche l'ombra perchè i signorotti del sito se ne guardano bene dal dare approvazione alle guide che potrebbero condurlo alla meta, e se qualcuno si lamenta allora o ti bannano o ti tolgono l'uso della parola (a me hanno tolto la possibilità di inserire commenti, altre persone che hanno osato scrivere quello che succedeva sono state cancellate direttamente).

Ho scritto loro per far cancellare la mia iscrizione ma ho preteso che cancellassero pure le mie guide approvate ed in stato di approvazione. Unica nota positiva: sono stata accontentata.

Non è per i soldi che ho protestato, è per il modo subdolo di voler guadagnare sull'ingenuità delle persone. Le persone vanno sempre rispettate,sempre!

Se avessero creato un sito dove permettere alla gente di pubblicare le proprie guide dicendo chiaro e tondo che nessuno avrebbe guadagnato niente, io sono sicura che avrebbero trovato utenze lo stesso, in quanto, alle persone piace e trova gratificazione nel mettere a disposizione degli altri le proprie competenze e così non avrebbero gabbato nessuno e loro avrebbero guadagnato lo stesso attraverso i clic.

L'idea era buona, ma il Dio Denaro è proprio una bestiaccia... che peccato ...

perfavore, se qualcuno ha ancora un pò di dignità personale, faccia girare la notizie e sopratutto, NON visitate quel sito!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ioconsapevole/trackback.php?msg=6736802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
magagna09
magagna09 il 21/03/09 alle 22:51 via WEB
Allora i miei sospetti erano fondati... ho avuto la stessa fortuna tua di cadere nella trappola di questo sito, infatti avevo in coda un sacco di guide che non sono state pubblicate, e visto questo mi sono fermata, sperando che fosse solo un intassamento del server, ma ho visto che la home page era sempre la stessa (almeno da quando l'ho scoperto io) e mi sembrava strano perchč con tutti gli utenti che iscrivono non era possibile che non si aggiornasse mai. Questo č giocare con le speranze della gente che come noi credono che si possa lavorare da casa con internet, un vero miraggio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: shanti.om
Data di creazione: 19/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vallo_angrivarianoelleffe62almatalequnozio7matteoepicicloantitodo6CalleDeLaVida0Les_fleurs.du_Malvizio_assurdolost.dreameruncuoredafornaionickenoraxxsnakecoilsqasertyalitarpate0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963