Creato da ioemiafiglia il 26/03/2008
 

occhi del cosmo

perchè sei la mia unica ragione di vita

 

 

« PERCHE' MANUELA......Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 05 Settembre 2008 da ioemiafiglia

questo post lo dedico, ad altri due angioletti stupendi della mia vita, che ho trascurato ultimamente presa dai miei mille problemi.....sono i miei due cani (insomma per come li curo sembra di avere 4 figlie e nn 2).....

NUVOLA..ha oramai 12 anni (la mia vecchietta come la chiamo io) sta con me da quando avevo 16 anni e quante ne ha passate e vissute con me sembra ieri che mio padre porto una sera di dicembre a casa questo batuffolo tutto sporco che qualcuno aveva abbandonato, purtroppo il mese scorso mi sono accorta che la mia piccina aveva un tumore alle mammelle e l'hanno operata (oddio che periodo brutto ho passata incinta con una bimba e a correre avanti e indietro dal veterinario)....fotuna è andato tutto bene speriamo nn si ripresenti perchè data la sua età nn può essere più operata (sto male se ci penso...purtroppo ha la sua età, spero solo che Dio me la faccia tenere ancora per un bel pò)

CHICCA...invece ha 4 anni ( è una peste)....lei è figlia di nuvola...fortunatamente ancora nessun guaio con lei e speriamo che sia sempre cosi

leggo tante volte di cani che vengono abbandonati e buttati via e mi si stringe il cuore io nn so come esistano persone cosi crudeli al mondo.....i cani, come dico io sono molto meglio delle persone, basta una carezza per farli felici...nn chiedono nulla e in cambio ti danno tanto amore, quanti ne vorrei salvare quanti ne vorrei prendere con me ma purtoppo nn posso...(mia mamma mi fucila) ..e quanti ne abbiamo salvati io e mio marito da una morte certa..di cani abbandonati in strada a volte feriti che noi prendavamo e curavamo..ricordo un periodo che per poco nn mettevamo tenda dal veterinario....purtoppo il mndo è crudele

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
Glitter Grafici
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Per tutti i cuccioli a due e quattro zampe che hanno trovato la morte a causa dell'uomo. Mettete anche voi un fiore nel vostro blog.

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danylssabbiolotta2016ciottolino1nicolebrinagabrielladesensiandreazoccadellimeghy1965vitiellopascalayrton30giuseppeviolinidiletta95_1993acme1968lunablu49biapin2004gabricirillo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20