Creato da ioemiafiglia il 26/03/2008
 

occhi del cosmo

perchè sei la mia unica ragione di vita

 

 

« Messaggio #23FINALMENTE.... »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da ioemiafiglia

premetto che una famiglia la tengo, ma nn sto qui a dire i miei cazzi che questo blog è dedicato alle mie figlie, io nn sono una che voglio suscitare pietà ed è difficile che mi piango addosso, ma i momenti di sconforto esistono eccome..dei momenti in cui ti senti sola e persa, accetto le opinioni sia negative che positive (un blog è pubblico quindi è ovvio che ognuno che legga possa farsi una sua opinione), ma le cattiverie gratuite nn le accetto, di persone che si arrecano il diritto di giudicarmi leggendo quattro parole su questo blog e in realtà nn sa un cazzo di me della mia vita e della mia situazione in questo momento..e poi in certe situazione ci si deve cadere per capire realmente, bhe tutte le donne che abotiscono o abbandonano i propri figli sono persone cattive? io penso di no a volte è la vita che ti impone delle scelte, io voglio dare in affido mia figlia n perchè nn la voglia bene.....se fosse stato cosi nn ci avrei pensato nemmeno una volta ad abortire..invece ho scelto questa strada ho scelto la vita per lei, con tutte le difficoltà possibili e immaginabili e quando ci sono situazioni difficili alle spalle proprio per il grande amore che si prova si fanno delle scelte difficili, e se qual'un altro è in grado di dare una vita migliore a manu di quel che posso offrire io che ben venga...

PS ogni riferimento a fatti persone e eventi e puramente casuale

A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
Glitter Grafici
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Per tutti i cuccioli a due e quattro zampe che hanno trovato la morte a causa dell'uomo. Mettete anche voi un fiore nel vostro blog.

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danylssabbiolotta2016ciottolino1nicolebrinagabrielladesensiandreazoccadellimeghy1965vitiellopascalayrton30giuseppeviolinidiletta95_1993acme1968lunablu49biapin2004gabricirillo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20