semplicemente io - io, le mie emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

E' assurdo avere ancora ogni giorno un pensiero per te...E' impossibile credere di dimenticare...E' improbabile trovare qualcuno che riempia il vuoto che hai lasciato...Però è straordinario continuare ad amarti...
 

Che ci posso fare se ogni giorno sei qui...

 

il linguaggio della resa

 

Modà

 

love

 

"Se tu mi dimentichi" ... A te...

 

Per un eroe chiamato Pietro

 Sembra strano vedere la tua foto qui... quando io stessa ho avuto il piacere di incontrarti...Non sapevo chi eri... per gioco ho scattato una foto dove ci sei tu e rivedendola mi si gela il sangue...Ti lascio in silenzio il mio saluto...Ciao Pietro!
 

Esercizio teatrale 2

Silenzio… troppo silenzio… muri bianchi… solo una finestra… stanza vuota… mi giro intorno… tutto uguale… tutto fermo… fisso un punto, più bianco del bianco… è il riflesso del sole… c’è il sole! Ne sento il calore solo guardandolo… voglio sporgermi da lì, da quel piccolo vetro… ma è alto, accenno un sorriso… ci provo, mi…
 

Scritto da me... esercizio teatrale

Questa non è una storia… questa non è una storia inventata, fatta di principi e principesse… o di orchi, gatti, mammuth o bradipi.Questa è la storia di un uomo, un uomo non più giovanissimo ma neanche con il sale tra i capelli… un uomo che amava i libri, amava l’arte e la filosofia… ma soprattutto…
 

Oceano Mare

"... Caro Andrè, mio amato amore di mille anni fa, la bambina che ti ha dato questa lettera si chiama Dira.Le ho detto di fartela leggere, appena arrivato alla locanda, prima di lasciarti salire da me.Fino all'ultima riga.Non cercare ci mentirle. Con quella bambina non si può mentire. Siediti, allora.E ascoltami.Non so come hai fatto…
 

« Precedenti Successivi »