semplicemente ioio, le mie emozioni |
STOP! DIMENTICA
.. e quando avrai davanti agli occhi altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..
E lascerò ai tuoi sorrisi la voglia di scoppiare
ed il tuo orgoglio lo lascerò sfogare
STOP! DIMENTICA
Questo silenzio
non vale neanche una parola
né una sola
e quindi…
STOP! DIMENTICA perché
tutto il resto andrà da sé
dimentica perchè
DIMENTICA PER ME
DICEMBRE - MARATONA TELETHON
A LUCIANO
"Spero che arrivi il momento in cui dopo il bacio della buonanotte possa addormentarmi tra le tue braccia dolce notte tesoro smackkkkk"
"Così come il sole oggi brilla in alto nel cielo, il mio buongiorno sarà per te qualcosa di sincero... con il sorriso e con il cuore ti farò arrivare queste mie parole! smackkkkkkkk smackkkkkkkkk"
"Tempo che aspetta te e nessun altro........"
E' questo quello che mi ha distrutto l'anima... queste parole non le merito...
E ora rivedo la scena... questa canzone nelle cuffie, di fronte un pc con la web accesa... e le lacrime non smettono di scendere... due scene lontane nel tempo... ma che si sono riproposte con casualità... ma a piangere questa volta sono io...
ANCORA PER TE...
Sento nel cuore di dedicare questa parte iniziale a te, piccolo principe... Ti dedico il video che ho costruito con tanto amore, perchè anche se il tempo continua a trascorrere, non c'è giorno, minuto, che non sei presente nelle persone che ti vogliono bene... compresa me! Ho il tuo ricordo stretto dentro, piccolo e prezioso angelo, quando quel giorno d'estate giocavi con i tuoi fratelli e nelle orecchie ho la tua vocina morbida, capobanda della confusione, che urlava per farsi sentire... Un abbraccio dolcissimo
GOCCE DI ME
Ciao a tutti!
Ho scelto di scrivere qui qualche parola su di me, visto che il blog è pieno dei miei sentimenti, ma non delle mie presentazioni
Mi chiamo Mary (serve anche a chi ricorda il mio nick, ma non il mio nome...), ho una vita normale come tutti, lavoro, quest'anno inizio l'università, come hobby disegno e scrivo... mi piace la musica, soprattutto quella italiana di qualche anno fa; strimpello qualcosa con la tastiera, tra musica leggera e musica classica... completamente autodidatta, quindi non inciderò mai un disco (ho detto tastiera, non chitarra!!!)
Mi ritengo simpatica e allegra, anche se non si vede... lo so lo so, traspirano solo lacrime e delusione dai miei testi, ma a chi non capita di soffrire per amore! Si dice che il tempo porterà con sè la disperazione e tutto sembrerà lontano... mah!
Fin qui la descrizione può essere simile a tanti o banalmente classica, ma c'è il colpo di scena! Io sto in carrozzina... come molti ragazzi a 18 anni ricevono per regalo la patente e la macchina, la vita mi ha regalato una 4 ruote alternativa, e in certi versi la ringrazio... Non per incidente, ma una patologia... a proposito, chi pensa in questo momento "poverina", meglio che non si fa sentire dalla sottoscritta, altrimenti rischia il linciaggio immediato
Ora per chi ha "paura" di quello che ha letto, spero che prima o poi abbia il coraggio di chiedersi da cosa si lascia spaventare... chi invece è incuriosito e crede che io sia una persona interessante, con immenso piacere sono disposta a far conoscere anche un altro aspetto del mondo che molti non sanno come gestire; a chi non ispiro simpatia, beh sicuramente non arriva a leggere fino qui!
CIAOOOOOOOOO
P.S. non mi sento una persona frustrata a cui la vita ha tolto qualcosa, ma forse mi ha dato qualcosa in più... e poi, quando tempo fa rivelai il "mio segreto" a chi non dimenticherò mai e mi rispose: "qual'è il problema, tu sei la mia piccolina!" Beh... che m'importa di camminare... io ho volato!
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
GRAZIE
JESSE
Immagini di Dicembre 2018
INFO
Se potessi, correrei sul lungomare più veloce dei miei pensieri
per sfuggire a questo dolore lancinante
che mi scorre sotto la pelle...
Correre per sentire il vento vicino,
compagno per pulire la mente,
come con le foglie cadute...
Invece sono immobile
sempre sulla stessa sedia
senza sfogo...
Urlare non basta,
non basta più...
Perchè con questa stessa voce gli ho detto che lo amo!
GRACIAS A LA VIDA
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ladispoli.ma
|
|
Sesso: F Età: 44 Prov: RM |
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
LE NOTTI
"Domani indosserò una goccia di lacrima che stasera ho colto dal mio volto... Forse potrei essere più bella, molti dicono che il mio viso contratto dalla tristezza è una meraviglia e i miei occhi brillano di tenerezza.. Ma stasera il buio sta facendo di me un mostro, un fantasma, un essere vuoto senza sentimento.. Quanto può bruciare un amore perduto.. Quanto dolore devo ancora sentir battere dentro il cuore.. Il mio silenzio urlato è rimasto senza voce, non sa più come sfogarsi.. Ha bisogno di aria perchè qui, dentro di me, si soffoca.."
mary to freespirit
Inviato da: YYCLAUDIOYY
il 28/01/2015 alle 11:57
Inviato da: Glaudio43
il 13/07/2012 alle 00:25
Inviato da: saturno.leo
il 29/03/2011 alle 00:39
Inviato da: patrizia112
il 23/03/2011 alle 12:45
Inviato da: il_consolatore_uno
il 22/01/2011 alle 15:18