Creato da: iononmangio il 22/09/2006
diario di una bipolare et cetera

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

volubile973Mylady811PACHACHAKAPSICOALCHIMIEalizzilucysimrayanloveserenella1984alibifragilehadhiya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« meglio suicida piuttosto...il risveglio »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 18 Marzo 2007 da iononmangio
 

Tant'è che sono ancora qua.

Ho fatto un sacco di cose interessanti nel frattempo: mi sono depressa, ho avuto tanti bei attacchi di panico, ho trascorso tantissimi momenti ad abbuffarmi e vomitare, mi sono conciata al punto da farmi mettere dei bei punti. Ho messo su anche tanti bei chili,  e la cosa strana è che mi sento la stessa identica merda di prima.
Ho continuato a mettere da parte psicofarmaci, nel mio kit da pronto intervento: anche se ne basterebbe meno della metà x farmi fuori, mi sento rassicurata dal fatto che più ne ho più l'esito sarà certo.

Oramai il mio stato è diventato res publica: mi chiedo con quali modalità, con quali particolari sia stato comunicato. Ma non mi interessa abbastanza da chiederlo.
Mi basta sapere che mi dovrò aspettare scenette tragiche tipo che arrivano, ti guardano e scoppiano a piangere pensando alla bimba dai boccoli d'oro, e ti ripetono che loro ci sono, qualunque cosa tu abbia bisogno. Peccato che le volte ion cui tu li hai visti nella tua vita stanno in una sola mano, dove di dita ne hai cinque.
Vengono a vedere la tua anormalità.
Vengono a fare quelli che si sentono morire al vederti stare così male.
Faranno i super eroi, ti inviteranno a trascorrere week-end e vacanze da loro, loro che ti vogliono tanto bene, loro che non sanno niente di te, loro che non sanno che occupi per ore il cesso a vomitare, che potresti svuotare la loro dispensa in men che non si dica, che hai bisogno di ordine, precisione e silenzio intorno a te, loro che non sanno che basta una minima lite per farti scattare una crisi.
Loro pensano di invitare la bambina dai boccoli d'oro, pensano che esista ancora.

Vorrei fanculizzare tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963