« Con il permesso di Bagig...Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Tag: IO
Foto di metadellamoreLSB

Regolamento: smadonnare 5 minuti per l'ennesima catena che siete chiamati a portare avanti pensare intensamente a chi vi ha tirati in mezzo intitolare un post "5 strane abitudini" riportare nel post il "Sacro Regolamento" scervellarvi per trovare 5 vostre strane abitudini da postare individuare 5 malcapitati a cui recapitare la medesima tortura e segnalarli nel suddetto post infiltrarvi quatti quatti nei blogs dei 5 malcapitati e comunicare loro che sono stati scelti fra milioni di bloggatori e che dovranno sottoporsi a questo supplizio.

Le mie 5 STRANE ABITUDINI:

1. Annuso spesso le mie mani ed indumenti...

2. Dormo (sola) con le calze, perchè ho freddo, ma se mi sveglio di mattina, le tolgo, perchè ho caldo... "perdendole" sempre nel letto...

 3. quando ho sonno, mi "masturbo" i capelli, il "ciuffo"

4. e quando non riesco a dormire, mi alzo e mi fumo una sigaretta oppure mi faccio i miei film interminabili, che poi non si avverano mai!

5. mi copro con il piumone fino al naso, rannicchiandomi, cercando di diventare tutt'uno con la coperta... anche se non ho freddo... mi da un senso di protezione..e mi piace..

PS per il momento non passo il testimone, ma riservo la possibilità di cambiare idea. :-)

PS sadeyes73, ora il test precendente ti tocca!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963