« 3 PARTE Devo incominciar..... 7 vizi capitali.. »

X TE:

Post n°42 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
 
Foto di metadellamoreLSB

che hai da poco "scoperto" questo blog, per te che hai letto di Sara e invece di starci male come un cane (cosa che avrei fatto io) mi hai chiesto cosa mi abbia mai dato lei, per farmi provare così tanto, perchè stupidamente ti sentivi di meno (che tenera :-) ) !

Per te, pace e caos del mio cuore... Per te, la felicità che spero di darti ancora...

NON POSSO PROMETTERTI CHE NON CI SARANNO PIù LITIGI E DISCUSSIONI, NON POSSO PROMETTERTI CHE LA MIA GELOSIA NON INTERFERIRA' PIU' TRA NOI (ALMENO FINCHè TU NON IMPARERAI A DARMI PIù CERTEZZE!), NON POSSO DARTI LA SICUREZZA CHE NON CI SARANNO MOMENTI IN CUI TUTTE E DUE SAREMO STANCHE DI QUESTO ESSERE A VOLTE DIVERSE... POSSO SOLO DIRTI CHE TI AMO E SEI QUALCOSA CHE NON HO AVUTO MAI. .... VOGLIO RENDERTI FELICE....

FINCHè CI SARà E FINCHè CI SARAI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963