« X TE:TAAATAAAAAAAAAAA !!!! »

.. 7 vizi capitali..

Post n°43 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da metadellamoreLSB
Foto di metadellamoreLSB

Regolamento: .. Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo “7 vizi capitali” ed esponendo di seguito 7 suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con riferimento ai “peccati” sottointesi. I blogghers che risultano invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 blogghers tra i propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase: “Vieni a leggermi……e a confessare i tuoi peccati”.

Superbia:.. (Per superbia si intende un sentimento che porta ad un atteggiamento di "superiorità" nei confronti degli altri..) SI A VOLTE LO SONO, MI REPUTO MENO DI ALTRI, MA DI SOLITO SUPERIORE A MOLTI...

 Lussuria:..( La lussuria può essere intesa come l'abbandono incontrollato al piacere sessuale).. DIREI CHE QUESTO PECCATO NON SOLO MI APPARTIENE, MA MI PIACE PROPRIO...

Ira: NO.. DI SOLITO RIESCO BENISSIMO A TENERMI TUTTO DENTRO, ALMENO FINCHE' NON MI SERVIRA' UNA CASSA DI "MALOX"

Gola: SE INTESO SOLO COME GOLOSITà E PIACERE.. DIREI CHE QUESTO è IL PECCATO IN CUI ECCELLO DI PIù... DOPO TUTTO SONO UN VERO SCORPIONE!

Invidia: NO, NON SONO INVIDIOSA.. E POI MI CHIEDO CHI MAI SINCERAMENTE.. SCRIVERà DI SI... (?)

Avarizia: X ESSERE AVARI, BISOGNA AVERE QUALCOSA...E MMMM.. PURTROPPO IO NON HO MOLTO.. MA IN OGNI CASO, NON LO SONO.

Accidia:.. SE SI PARLA DI PIGRIZIA... POSSO CONSIDERLO MIO!!!!!

4 su 7! Devo incominicare a pregare???????????

passo il testimone a: -shanelsb -donnasportiva -francie609 - withbitternessandjoy -sasa23282 -niobe760 -Sabbry

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sabbri976zazakycamiceria.rigamontilunatica_bpalaubarcavolandfarmtoorresalorteyuwredazione_blogaspettando.te2008tantipuntinifede_1972
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963