pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« 26 febbraio 2014.....vero »

cosa sei per me....

Post n°1352 pubblicato il 28 Marzo 2014 da elaj

Caro carissimo....

più va avanti questa nostra relazione....più mi diventi caro...

Sarà perchè ci si può vedere poco....sarà perchè ogni volta che vengo da te mi porto via emozioni sempre belle....ed intense....sarà perchè mi diverto ogni volta a scoprire le discrasie tra quello che continui a dire e i gesti che invece fai nei miei confronti...

ieri per esempio....quando è stata ora di andare via....ero sulla porta, vestita di tutto punto...mi sei venuto vicino e mi hai abbracciata in un abbraccio potente e coinvolgente..mi hai baciata e guardata negli occhi....come a dire : RESTA

poi ti sei voltato e hai continuato a prepararti il pranzo....

e questo fa il paio con i discorsi fatti dopo...beh si insomma dopo aver fatto l'amore...sul fatto che nessuno dei due ha voglia di una convivenza.....:

ma siamo matti...io tengo troppo al mio essere libero...non aver impicci di nessun tipo, se voglio dormire dormo....se devo uscire esco....dici tu....

ribatto io : si davvero....ma non scherziamo ho passato troppi anni ad accondiscendere...ho voglia e bisogno di pensarmi e ripensarmi....di vivermi al meglio anche nella quotidianità...

La verità caro Pa....è che vorremmo entrambi stare insieme di più..condividere il tempo e lo spazio, perchè i nostri pensieri vibrano all'unisono...perchè ci basta guardarci negli occhi per capirci....perchè nessuno dei due pensa che l'altro sia una catena per se stesso...ma purtroppo non si può e neanche riusciamo ad intravederne una se pur remota possibilità.....quindi forse è meglio mentirci per vivere pienamente quello che abbiamo...per non sporcare con aspettative il poco tempo che ci è dato.....

ma non per questo ti amo meno.......e forse proprio per questo....ogni tuo abbraccio è un dono e niente di ciò che vivo con te è scontato....

caro...carissimo Pa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963