pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« quindi..tu sei lui »

e diciamocelo...

Post n°1359 pubblicato il 31 Maggio 2014 da elaj

e poi, mi prende questa inquietudine....

Sarà forse che temo il brusco risveglio da questa storia che ha veramente dell'incredibile e che mi ha portata alla soglia dei 50 anni,
ad essere innamorata e a godere della vita
dopo anni di delusioni e tristezze....

Si diciamolo, che preferisco mettere le mani avanti e
cautelarmi nel caso la sveglia suonasse ed il sogno svanisse....

Ecco...io sono proprio fatta male....
non posso godermi i momenti belli ed intensi
e lasciare le paure dietro la porta ??

No...io devo torturarmi dietro pensieri tipo...:

-non sono all'altezza e prima o poi se ne accorgerà-,
oppure tipo -...le sue donne sono sempre state delle "strafighe"
...io non lo sono assolutamente con le mie rotondità...
e con i segni del'età che iniziano a farsi vedere.-....

o peggio.....sta con me, perchè al momento non ha altro...e si accontenta...

da un lato faccio fatica ad accettare questo mio aver bisogno continuamente
di rassicurazioni...e neanche mi va di mostrarlo tanto...perchè per me è segno tangibile di insicurezza e non mi piace per niente mostrarmi insicura.....
però sta di fatto che lo sono...

Sarà questo tempo uggioso che mi rende così inquieta oggi....????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963