pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« vorrei dirticoro »

da lontano

Post n°1362 pubblicato il 26 Giugno 2014 da elaj

...viale alberato, curva, casa tua..

Mi aspetti spazzando l'aia e ti vedo da lontano.

Domani parti, volevi salutarmi ed eccomi qui, da te..

Non riusciamo a vederci spesso..ma quando si riesce ad infilare un'ora

tra un impegno ed un altro ne sono sempre felice....

specialmente quando sei tu a chiederlo...

capita però, e non so darmi un motivo, che quando arriva il giorno e l'ora

sono inquieta...

Temo non so che cosa, forse che qualcosa vada storto.......

forse che tu mi dica qualcosa di spiacevole....

ma non è mai successo e non vedo allora perchè averne timore.....

Così spesso...arrivo da te un pò imbronciata e non vorrei

perchè dentro di me sono strafelice di passare del tempo con te....

Mi abbracci, io mi rilasso e torna il sorriso......non mi capisco....

Saranno le esperienze del passato che mi fanno vivere con le difese alzate...

Sei sempre molto attento nei miei confronti...

e a quest'attenzione io non ci sono molto abituata

e così ti stupisci perchè per te è naturale...

Ci siamo seduti sulla panca davanti a casa tua......

il tuo cane ha appoggiato il muso sulle mie ginocchia

e siamo stati lì a raccontarcela per un pò......

Domani parti..... forse una settimana, forse due...

ma non mi spaventa, da questa nuova esperienza probabilmente tornerai

con nuove idee...nuovi orizzonti verso cui dirigerti....

sono fatalista, mi dici....è vero l'anagrafe non gioca a mio vantaggio

ma il bello della vita è che tutto può succedere il qualsiasi momento....

è vero ti dico, avresti mai pensato a noi due seduti qui a coccolarci e a raccontarci,

nella fatidica età di mezzo...mi sorridi e mi dici....Ale hai detto NOI !!

Già ho detto noi....

il nostro rapporto è diventato solido e sempre più profondo

non temo la lontananza, so che hai bisogno di riposare,

è stato un tempo faticoso e con la fine della scuola hai dovuto moltiplicare

i tuoi impegni di padre.....

te l'ho mai detto che sei un padre magnifico ??

Apprezzo tanto anche questa tua qualità innata di paternità...

e un po' paterno ti sento anche nei miei confronti a volte...

Ecco cosa amo tanto di questo rapporto che ci unisce....:

racchiudiamo nella nostra relazione, tutta la variegata gamma dei sentimenti...

Arriva l'ora di tornare ognuno alla propria vita......ed è faticoso

ma sono certa che ci sarà anche il tempo

in cui condivideremo ben più di queste ore rubate !!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963