pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« corofine è inizio »

rinascere. ...sempre

Post n°1364 pubblicato il 01 Settembre 2014 da elaj

Estate strana, con situazioni difficili da affrontare,

economiche, familiari....sentimentali

Pensavo, questa sera, mentre preparavo le valigie mie e dei miei figli, 

anche se sarebbe meglio dire, dei miei figli e quattro cose davvero buttate lá...per me,

che in fondo, anche se non ho tutta questa voglia di una settimana di mare,

devo ringraziare perché sono 4 anni che non vado in vacanza da qualche parte. 

Poi il gioco del......"sono grata perché" mi ha un po' preso la mano

e  ho proprio pensato a questa strana estate. 

Allora Ale, per cosa, nonostante tutto puoi essere grata. ..

Sicuramente per le molte occasioni in cui siamo riusciti ad incontrarci io e Lui,

 che dati i nostri impegni non è cosa da poco..

In secondo luogo......la tanta sicurezza in me che questo rapporto mi infonde

e quante porte sta aprendo a sua insaputa, porte per le quali avevo ormai perso la chiave.

Ho proprio la sensazione di assistere ad una evoluzione,  la mia !!

Mi piace molto quello che vedo e sento di me ed é come affrancarsi da una Ale che ha fatto il suo tempo....e non vede l'ora di tuffarsi in un altro...

A proposito di tuffi. ...per la prima volta, dopo credo 30 anni in valigia....tra le 4 cose è comparso anche il due pezzi....e con buona pace di mia madre.....il costume intero questa volta rimarrà là dove deve stare,  nella sacca della piscina !!!!!

Il perché centri mia madre con il costume è una storia lunga, che negli anni ha prodotto danni inenarrabili alla mia autostima !!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963