pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« sconnessamentela bellezza dell'inaspettato »

Mi manchi

Post n°1372 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da elaj

Mi manchi Paolo,

So che ci sei..  ci siamo sentiti solo qualche ora fa, mi hai rassicurata, coccolata con la voce,                    ma mi manchi....mi mancano le tue mani, le tue carezze e più di tutto i tuoi abbracci. 

Non ci vediamo da dieci giorni e trovo eterno questa  volta, il tempo che ci separa

...non dipende nè dà me nè da te....il lavoro, i figli, la  vita che  ci siamo scelta anni fa non aiutano certo.

A volte penso che aver perso il treno della vita con te.....non sia più recuperabile,  

ma è un momento lo so, poi passa...

..la realtà dei fatti è che se non avessimo alle spalle i nostri percorsi,  

non sapremmo gioire così tanto della bellezza dei momenti insieme......

E quando siamo lontani....io lo sento addosso il tuo odore ed il calore delle tue braccia...

Si avvicinano i 2 anni.......ma è un crescendo di emozioni..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963