pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« definizioneSe io »

cercare casa

Post n°1375 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da elaj

.....ed è arrivata l'ora di trovare casa....

con il mio ex al piano di sotto,  pur non essendoci più gli scontri feroci di un tempo,

permane uno stato di tregua armata

ed io mi sono stancata di sentirmi inquilina in casa mia....

e poi rimane il fatto che  non mi sento per niente a mio agio. ...

Lui continua a dire che se ne va, ma lo ripete ormai da anni

ed è ora che perda definitivamente il controllo della mia vita....

Quindi sono partite da qualche settimana le ricerche di una casa.

Ho scoperto mio malgrado che :

- esistono pochissime case grandi da affittare....e per grandi intendo non 200 o 300 mq,

semplicemente che abbiano due bagni e 3 camere da letto..

- tutti e dico tutti chiedono chissà che garanzie se non addirittura fideiussione bancaria...

che poi dico, con i due se non tre anticipi.....non sono cautelati ? Non paghi ? Ti caccio...

- scoperta che mi ha lasciata incredula......tutti ti dicono dopo la visita all'immobile :

ne parli con suo marito...e nel momento in cui  scopri le carte e parli della tua condizione di separata, 

ti guardano con supponenza e scuotono la testa.....

Oh gente siamo nel 2015......e soprattutto non avrei mai scelto la separazione

se avessi potuto fare diversamente...

Alla luce di tutto ciò.....sarà una dura lotta ! 

Se da lassù Sed, amica mia....potessi darmi un piccolo aiuto !

Andiamo ad affrontare questa nuova giornata......

 

Note per affrontare bene il quotidiano.....il mio QUI e ORA :

- Il mio quotidiano è duro e difficile,  ma le sfide mi piacciono e ho imparato ad AFFIDARMI 

- L'INASPETTATO è dietro  l'angolo ed è sempre la via giusta

- Sono ancora follemente INNAMORATA ed Eros non smette di regalare sorprese !

😊😊😉😉😉😉

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963