pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« Sei stranoTu »

Difficile

Post n°1380 pubblicato il 26 Giugno 2015 da elaj

È un periodo veramente difficile,  complicato e doloroso...

È arrivata l'ora di cambiare casa e se traslocare è già di per se una situazione stressante, per me lo è ancora di più. 

Questa casa l'ho voluta e amata,  qui sono cresciuti i miei figli negli ultimi 9 anni, ed ora andare via è uno strappo molto doloroso, ma purtroppo necessario...

La condivisione di spazi non è più possibile,  come non mi è più possibile pensare di avere ogni giorno una battaglia da combattere,  per qualsiasi inezia e sentirmi sempre in dovere di giustificare ogni mio movimento. 

Non è bello e neanche edificante per i ragazzi sentire in continuazione il loro padre rivendicare la proprietà e le spese sostenute e a fronte di questo rivendicare il diritto di pontificare, ordinare e stabilire....

Comunque, senza rivangare i dissapori che ci accompagnano ormai da una decina di anni....la casa nuova è quasi pronta,  e da lì ricomincio.....

Mi spaventa certamente, la paura di non riuscire a far fronte a tutte le spese è tanta, infatti sto cercando un secondo lavoro,  un'entrata extra.....

Mi sento molto molto fragile in questo momento...ma so che non c'è altra via che questa....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963