pensiero anima cuore

.....ciò che viene.....

 

Ci sono momenti in cui le emozioni mi sovrastano,
prendono il sopravvento e quasi mi fanno paura,
tanto mi tolgono il fiato.....

Non sono grandi momenti,
ma un incontro, l'incrociare uno sguardo,
una parola, una stretta di mano, un saluto sussurrato......

Ed è anche per piccoli grandi momenti come questi
che vale la pena VIVERE.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elaj
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elajbybbi65la_voglio1thejumpingsweetisa_2005blueyes1210rosi65salvavidasnatalydgl7rodo67marinovincenzo1958mpt2003Becky_Bloomwoodoranginellaeramare
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

hit counter

 

 

« MalinconiaAvanti...? Sempre »

Intimità

Post n°1386 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da elaj

Ci sono giorni confusi, in cui fatico a capire cosa veramente ci lega....

Ed è un legame forte se soppravvive a tante burrasche,  io ho i miei difetti, che oggi preferisco definire : peculiarità......tu hai le tue.

Abbiamo percorsi di vita che hanno generato fantasmi che fatichiamo a lasciare andare e che ci condizionano a tal punto da farci tenere lontano dalla nostra relazione tutti quegli stereotipi tipici della vita di coppia....

Eppure ci cerchiamo,  ci manchiamo,  ci pensiamo,  ci amiamo........

Eppure quando facciamo l'amore c'è così tanta energia che vibra all'unisono....

Eppure sento così forte ed imprescindibile il senso di appartenenza,  sentimento che solo  con te ho provato e provo.....

Eppure non mi infastidisce il tuo ed il mio assopirci dopo....abbracciati con il viso a pochi  cm di distanza

Ed io ero quella che si girava dall'altra..... che non sopportava il respiro di un altro troppo vicino,

ero quella che il suo spazio vitale era tutto....

.che era infastidita dal sonnecchiare del partner dopo aver fatto l'amore

 

Non mi importa sai,  di definizioni e cliché....? Mi importa di quello che provo e proviamo...

Questa è l'essenza

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elaj
Data di creazione: 08/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963