io sono Gianluca - Chi più ne ha più ne metta...

Ecco quando si dice "ti guardo con gli occhi dell'amore"

 

DUE GOCCE D'ACQUA

 

ANNA...VA BEH CHE NEVICA...MA FUORI

 

Zu

 

iosonogianluca

 

IN VACANZA DA UNA VITA (Gianluca R.)

Tra campi, monti e boschi emiliani, esiste una Chiesetta frequentata da poco più di trenta anime. Il prete, Don Germano, fa la spola tra due paesini che distano quindici chilometri l’uno dall’altro, ma lo fa amorevolmente. Accanto alla vecchia Chiesa c’è il convento delle monache delle libertà, dove dimorano tutt’ora tre suore oltre a suor…
 

iosonogianluca

"
 

"BOZZE DI VITA DI POVERI SFIGATI CRONICI" Gianluca R.

LA LUNGA STRADA VERSO CASAPercorrevo lento la strada che mi portava verso casa una notte d’inverno di tanti anni fa. La nebbia tutt’intorno iniziava ad alzarsi, erano quasi le nove.Il viale alberato che mi trasportava, immerso in milioni di pensieri, aveva solo due lampioni uno all’inizio, che corrispondeva alla fine del paese, ed uno alla…
 

L'uomo con la testa a pera (Gianluca R.)

L’uomo con la testa a pera ha una ragazza, ma essa non sa che non è l’unica. Ogni terzultimo giorno della settimana l’uomo con la testa a pera va in quei locali in cui ci si muove a tempo di musica ed ogni penultimo giorno della settimana torna a casa alle tre di mattina. Apre…
 

Un giorno da leoni (Gianluca R.)

Un giorno un uomo scoprì di essere incinto. Il suo stupore fu tale che in cinque minuti i suoi capelli divennero bianchi. “Dottore, ma è sicuro?” chiese l’uomo incredulo. “Guardi lei stesso, i suoi esami delle urine parlano chiaro, lei è incinto” rispose nient’affatto stupito il Dottore. “Ma come è potuto capitare?” “Ma è lei…