Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA... »

SONO BELLO O SONO BRUTTO? IO MI VEDO BELLO...

Post n°1 pubblicato il 04 Giugno 2014 da iosonoqua2
 

Salve a tutti , mi chiamo Sigismondo  e ho creato questo blog non sapendo ancora cosa trattare hihihi! Tra un mese parto in vacanza, vado in Australia a Melbourne,dove abita mia sorella Clarissa ,sposata con due bellissimi nipotini,che sono tutta la mia vita (anche se non li vedo mai ,solo attraverso skipe).Io sono divorziato da tre anni,  non ho figli  e mi piacerebbe tanto averne, solo che non trovo una donna di cui possa innamorarmi follemente!  Ho incontrato tante fanciulle nella mia vita,tra cui la mia ex moglie, alla quale ho voluto tanto bene, ma si sa, certi rapporti non possono durare in eterno e finiscono per vari motivi.La mia storia è finita perchè ad un certo punto della mia esistenza mi sono reso conto di non essere innamorato di lei, nonostante mi abbia amato con tutta la sua anima.Non l'ho mai tradita malgrado l'incertezza dei miei sentimenti, perchè ho sempre avuto rispetto per lei e continuerò ad averne.Mi è stata  vicina nei momenti difficili e mi ha insegnato che  non ci si deve perdere nelle avversità e  bisogna   lottare duramente per superare le proprie debolezze e le situazioni spiacevoli che, a volte, la vita ci mette di fronte.Io cerco l'amore, sono solo e forse lo sono sempre stato ,cerco l'amore vero, reale, autentico, quello che ti fa battere il cuore all'impazzata e che ti faccia dire:io vivo di te amore mio,amo solo te e ti amerò fino a quando Dio mi concederà la vita! Romantico, Sognatore,Sentimentale,hihihi! Anche pazzo(nonsempre),lo ammetto!

P.S. Ho parlato delle mie cose segrete! Allora so di cosa scrivere! A presto! Chissà quando farò un altro post!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963