Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

« SONO BELLO O SONO BRUTTO...SE POTESSIMO ESSERE TUTT... »

C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA...

Post n°2 pubblicato il 05 Giugno 2014 da iosonoqua2
 

Buongiorno, perdonatemi se non scrivo correttamente e non è comprensibile quello che pubblico,ma del resto io non sono uno scrittore,faccio altro nella vita,sono un impiegato in un'industria di conserve alimentari, non ho le competenze necessarie per avventurarmi in questo mondo, che credo sia molto interessante e tutto da scoprire! Sono stato un'ora al telefono con la mia ex prima di accendere il computer...fino a qualche mese fa lei abitava ancora nella nostra casa e poi si è traferita con il suo compagno(divorziato ) nella casa di lui....abbiamo mantenuto buoni rapporti di amicizia  e ci sentiamo spesso....comunque non è di questo che vi voglio parlare oggi...Stanotte ho fatto un bellissimo sogno che non dimenticherò facilmente!Sarà il forte desiderio che ho di incontrare l'amore, ho avuto una visione ai piedi del mio letto di una donna di cui però non ricordo i connotati fisici...So solo che io dormivo e nello stesso istante in cui mi sono svegliato è apparsa lei,una figura sconosciuta e incredula,si è avvicinata  ,si è sdraiata sopra di me e mi ha abbracciato!In quel momento mi sono sentito rinascere, vivo!Ci siamo abbracciati forte forte e poi abbiamo cominciato a baciarci intensamente, con tanta passione!Non siamo andati oltre eh!Anche se avrei voluto tanto,hihihi!Mi è sembrato talmente tutto così reale, tangibile che mi devo ancora riprendere per le sensazioni ed emozioni che ho provato! Ho parlato di questo sogno anche con mia moglie e   si è messa a ridere perchè in 44 anni non ho mai fatto un sogno del genere,nemmeno lei ho avuto il piacere di sognare! Pensate...quando poi le ho detto che stamani alle sei( mi sveglio a quell'ora perchè vado a correre tutte le mattine, ) mi sono ritrovato per terra ,  non vi dico che non la finiva più di prendermi in giro... Mi avrà buttato via dal letto la donna misteriosa o mi sono rincoglionito da solo(scusate la volgarità)? Non lo so,l'unica cosa che so con certezza è che voglio sognarla ancora...!!!Chissà,forse la vedrò in carne ed ossa!!!Beh, ora vi saluto, vado a cucinarmi qualcosa!Mi sono presi due giorni di ferie ieri ed oggi e domani torno a lavoro,quindi non so se posterò qualcosa!CIAU!

P.S: Volevo ringraziare moonlightep che ieri mi ha lasciato un commento  e tutti quelli che hanno visitato il mio blog! CONTINUATE NUMEROSI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963