Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

« C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA...PASSIONE CULINARIA... »

SE POTESSIMO ESSERE TUTTI RICCHI...

Post n°3 pubblicato il 07 Giugno 2014 da iosonoqua2
 

Ehilà,buongiorno a tutti! Stamattina la sveglia è suonata  più tardi delle sei, perchè di sabato non si lavora, ma in compenso mi aspetta una giornata super piena!Ieri sera volevo scrivere un post, ma ero troppo stanco e non mi andava!Infatti sono andato a letto presto che erano le nove,niente tv! Sono da poco tornato dalla mia corsetta e tra un pò vado a farmi una bella doccia!Ho un sacco di cose da fare ,devo pulire casa,tocca a me giustamente,essendo solo,ho pensato milioni di volte di assumere una badante per le faccende domestiche, ma ora come ora non posso permettermelo perchè i soldi se ne vanno via con tutte le spese che ci sono da fare,eppure io sto bene economicamente,ho un buon stipendio,non mi lamento,altrimenti ogni tanto non potrei concedermi dei viaggi lunghi. Oggi, per esempio, mi tocca andare alla posta e pagare tutte le bollette che mi sono arrivate in questo mese, devo comprare un pò di generi alimentari perchè il frigorifero piange(mangio assai,tutto sparisce in un secondo hihi),poi devo portare il computer in assistenza,ultimamente mi sta dando parecchi problemi  e ho la connessione molto lenta .Insomma,per farla breve,i soldi non bastano mai,per un motivo o per un altro si spendono e mi reputo molto fortunato,perchè purtroppo ci sono persone che vivono con stipendi assai ridotti e devono mantenere le loro famiglie con molta fatica e sacrifici. La crisi c'è e si fa sentire sempre più! Poi quando penso  a tutti quei poveri giovani che non hanno lavoro(scarseggia o è solo per pochi eletti), che non ne cercano, sfiduciati e consapevoli di non aver un futuro dignitoso, mi viene da piangere!!! E non prendetemi in giro se piango!!! E' la verità!!!Sono molto sensibile e vicino alle difficoltà della gente...Ah dimenticavo...devo pure passare in farmacia a prendere la pomata per un livido che mi sono procurato al lavoro ieri...Non sto fermo un attimo!E le tasche si svuotano!Ora vado...mi stanno chiamando al telefono...Son sicuro che sarà la mia ex,tanto per cambiare!

P.S: Stasera sono a cena a casa di colleghi di lavoro! Voi direte...che ci frega a noi? Ma io ve lo dico lo stesso,hihihi! Buon sabato, a domani se posso,scriverò con il tablet...ciao...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963