Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

« PAUSA ESTIVA...BUONE VACANZE!CHE VE NE PARE DEL MIO ITALIANO? »

Signori e Signore ecchime qua!!!

Post n°12 pubblicato il 05 Settembre 2014 da iosonoqua2
 
Tag: ...

Aiutoooooo....pigliate una gru che sto per cadere dalla scala!!!!!Cosa sto facendo? ...sistemo dei libri sullo scaffale del salotto che erano tutti fuoriposto....a proposito di libri...devo ritornare a leggere al più presto...sono le cinque del pomeriggio e ora che finirò di scrivere mi concederò una bella tisana alle erbe preparata da me...da un paio di giorni ho un  gonfiore allo stomaco e spero che mi faccia riprendere un po'...ma ciaooooooooo a tutti voi miei cari lettori di libero !!!!!!!!!!! Quanto tempo è trascorso ormai da quel giorno in cui scrissi su foglio cibernetico che partivo per una terra molto lontana...(ehehe Anselmo aveva messo una canzone nel blog tempo fa, vi ricordate?)   Bentornato a me ma soprattutto ben ritrovati voi!!!!!!!!...io son  approdato a Genova  il 25 agosto  e il 28 è ricominciato il mio bellissimo lavoro...e sono molto contento...è  indispensabile prendersi un periodo per se stessi con l'arrivo dell'estate e delle ferie ma nello stesso tempo,quando si è in vacanza, ci si accorge che il lavoro un pò  manca e non si vede l'ora di tornare alla routine quotidiana...secondo me il lavoro è una delle poche cose  che  dà un senso alla giornata e anche alla vita stessa...non so a voi ma a me fa tale effetto...questo senso è dato dal valore che il lavoro ha ...quello reale, più profondo da non confondersi con l'aspetto pecuniario(per intenderci meglio lo stipendio attribuito al lavoro che si svolge,oh mi viene da ridere nell' utilizzare questi termini tecnici...hihihi)...questo valore è dato  dalla consapevolezza di aver impiegato tutta l'energia,la voglia di fare le cose e  l'amore per il proprio operato e riconoscere quindi a fine giornata che siamo stati utili e impegnati...wow io non mi riconosco più con queste parole....hihihi..detto ciò sicuramente siete curiosi di sapere come sono andate le cose tra me e Samantha ...sarò schietto e sincero...vorrei poter raccontare di una storia d'amore,quell'amore di cui io ho accennato nel mio primo post...qualcosa c'è...io e Samantha stiamo insieme e più precisamente ci siamo fidanzati   dopo una settimana che siamo sbarcati a Melbourne...ci vogliamo bene  e c'è una forte attrazione fisica e soprattutto mentale...ma la scintilla dell'amore ancora non è ancora scoppiata,almeno da parte mia, ahimè...eppure abbiamo passato tanto tempo assieme in quella terra meravigliosa ...non lo so...o bisogna avere pazienza con l'amore o c'è qualcosa in me che non va...comincio a pensare che sia più probabile la seconda opzione...una cosa è sicura...stiamo bene insieme...da domani verrà a stare da me...forse inizierà una convivenza...ogni estate che parto per l'Australia ritrovo una Melbourne sempre più  affascinante e tutta da scoprire...è una città magnifica  non  solo per il suo paesaggio che spazia da un mare cristallino a enormi grattacieli( di notte è spettacolare...con tutte quelle luci che si riflettono sull'acqua...) ma è anche la capitale dello sport, della cultura,del cinema,della tv, della musica e della letteratura,insomma dell'arte in generale,tutte cose che piacciono a me!!!Che coincidenza però eh???Offre numerose attrattive e servizi, per cui  se volete fare un viaggio andate a Melbourne,almeno una volta nella vita...non ve ne pentirete...cmq...c'è internet...per informazioni più dettagliate consultate i siti...hihihi...vado a riporre la scala nell'angolino del garage...sperando che non sia lei a cadermi addosso...hihihi...alla prossima pagina  e buon proseguimento di giornata...non vi ho chiesto come avete trascorso le vacanze...mandatemi l'email...

P.S. Un bacione grosso a mia sorella e  mio cognato e ai miei nipotini Mathias e Christelle...ci rivedremo a natale...verranno loro da me...mi sono divertito tanto con voi, è una delle tante estati che rimarrà impressa nel mio cuore e nella mia mente...Vi voglio un mondo di  bene...smack!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963