Creato da iosonoqua2 il 03/06/2014

non lo so!

La pubblicazione di cose segrete...che poi tanto segrete non sono...

 

« Signori e Signore ecchime qua!!!E' COSA SERIA... »

CHE VE NE PARE DEL MIO ITALIANO?

Post n°13 pubblicato il 23 Settembre 2014 da iosonoqua2
 

Salve...mah...arriverà o non arriverà?beh...parlando in silenzio fra me e me non mi riferivo alla stagione autunnale perchè, presumo lo sappiate, siamo entrati ufficialmente oggi nel periodo di caduta delle foglie!!!Io sono a conoscenza del fatto che in questa fase dell'anno cadono i capelli alle persone,a me invece cadono i peli dalle braccia,hihihi e non so perchè...non rifatevi alla foto del profilo in quanto è stata presa da internet e non mi appartiene (Io son più bello!!!)...indovinate da chi? ma si dal mio amico Anselmo che lo saluto affettuosamente...ve dico la verità...io manco lo sapevo...aprendo la pagina di google ho scoperto il disegnino animato e in seguito ho effettuato una ricerca più approfondita),bensi' pensavo a quando mi giungerà a destinazione un pacco di cui ho fatto l'ordine circa cinque giorni fa...trovo che fare acquisti su internet è molto conveniente e si risparmia parecchio...vi dico pure cosa ho preso anche se forse non vi interessa o forse si...non lo so...mi son preso un paio di scarpe running( da corsa) perchè quelle che avevo le ho consumate a furia de correre hihihi (ah,non vado più la mattina  ma  il pomeriggio quando torno da lavoro,luce ancora permettendo) e poi ho voluto fare un bel pensierino alla mia fidanzata Samantha,le ho preso un  vestito color indaco che tende al violetto...è un colore che a me piace tantissimo e forse piacerà anche a Samantha...lei  adora gli abiti,ne ha a bizzeffe,infatti l'armadio della nostra camera da letto è pieno ormai di queste sue cose,tant'è che io me so dovuto prendere delle scatole di cartone per metterci le cose mie che non ci andavano piu' ..oh ma avete capito che io e Samantha stiamo convivendo...eh si...il 6 settembre abbiamo iniziato la nostra esperienza di vita,chiamiamola cosi' ,quindi stiamo già a poco più di due settimane e di certo non sono mancate le motivazioni per discutere,hihihi...prima fra tutte è che io voglio adottarmi un cane mentre  lei vuole prendersi un pappagallo...ma che ci dovrei fare io con un pappagallo in casa?non che a me non piaccia,è un animale buffo,simpatico e intelligente nello stesso tempo...è che  non voglio che ripeta tutto quello che io dico in casa,soprattutto se dico a Samantha quanto le voglio bene,lui lo ripete a lei e lei si affeziona a lui e mi trascura...e se fidanza con lui...hihihi...nonono...assolutamente no...non posso rischiare di vivere una cosa del genere...impazzirei...io potrei pure affezionarmi a un  cane,mi è già capitato in passato, ho sempre amato gli animali in generale ma una donna è una donna e voglio essere solo per Samantha e lei deve essere solo mia!!!e se poi lei si innamora del cane potrebbe "tradirmi "ugualmente?sto scherzando hihihi...comunque son geloso eh!!!Alla luce di tutta la questione non abbiamo ancora deciso cosa fare e me sa che ancora passerà del tempo prima di giungere a un accordo definitivo...va beh si vedrà...comunque aldilà di tutto questo nel complesso siamo una coppia molto serena e affiatata e ogni giorno che passa ci rendiamo conto che non possiamo fare a meno l'una dell'altra...sarà amore vero questo?boh...lei dice di essersi innamorata,di provare per me un sentimento forte che non ha mai provato per nessun uomo e il guaio è che io,ancora una volta, non sono sicuro di poterle dire la stessa cosa...io le voglio più che bene,un bene sovrumano e non riesco a capire cosa manca affinchè questo affetto si trasformi in amore...sono strano lo so e non ci posso far nulla!!! a volte mi chiedo se l'amore di un uomo verso una donna nasce dal cuore o dalla testa...cosi'tanto per arricchire e complicare la mia mente di crescenti punti di domanda..hihihi...credo sia meglio  recitare una preghiera e ringraziare il Signore perchè mi fa scrivere queste cose...me ne su sciutu de capu va e non de moi!!! (dialetto salentino,sono stato anche nelle Puglie,hihihi)...ritornando al discorso di prima,io Sigismondo non ho mai convissuto con nessuna donna,nemmeno con la mia ex moglie e ritengo che la convivenza sia il modo migliore  e più sensato per conoscersi intimamente e capire se si vuol fare il passo più lungo della gamba,ovverosia il matrimonio...ci sono matrimoni che durano per sempre perchè esiste realmente il vero amore e matrimoni che falliscono perchè si era convinti all'inizio di averlo trovato ...con mia moglie è stato proprio cosi'...mi sono illuso di essermi innamorato e averla amata(illusi reciprocamente) e alla fine è andata come è andata...con Samantha non voglio che si ripeta la stessa cosa...potrebbe essere la donna della mia vita,quella vera che cerco da sempre,ma voglio esserne sicuro...al cento per cento...dare tempo al tempo per me significa questo...prevenire è meglio che curare...arrivo al finale...oggi non vado a correre,c'è un pò di vento noiosetto...aspetterò fino alle 8.30 che torni Samantha dal negozio e intanto mi invento qualcosa per cena...più in là vi scriverò qualche altra ricetta(vi confesso una cosa: Samantha non sa cucinare,ma sa fare tanto bene i dolci,quelli si,son talmente invitanti e profumati che me li pappo prima che li inforni ,poi si spiega il problema allo stomaco e non solo,hihihi),se lei legge sta cosa che ho pubblicato  e che non vuol far sapere a nessuno se prende subito  il pappagallo e lo fa dormire con me al posto suo...non oso immaginarmelo nel mio letto...che mi parla tutta la notte e mi ripete pure la mia risataaaaaaaaaaaa...che incuboooooooo....non  voglio che accadaaaaaaaa......me ne vò....à bientò...ho fatto la rima a modo mio...

P.S:HO PARTORITO IL MIO 13°DIARIO!!!EVVIVA!!!CHE FATICA PERO'!!!Vi piace la nuova grafica del blog?Sto cercando di imparare qualcosina...grazie anche ad Anselmo che mi ha trasmesso questo hobby che per lui rappresenta un forte connubio di amore e passione... e il mio italiano ?Riprendendo il titolo del post...NON SONO ATTACCATO AI NUMERI...salve...hihihi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motori di ricerca italiani

 

In classifica10000 punti ottenutiBlog d'argento50000 punti ottenutiBlog Gold

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indah_gIMMAGINIRCFOAngelaUrgese2012PAOLA11OPICCOLAVIOLETTA6darklady330NoirNapoletanosols.kjaersfumaturedgl0dolce_femminadgl1moonlightepdebby.1971conchigliadeldesertoieri.ti.cercavodaliarosa10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

Le farfalle ballano
velocemente
un ballo
rosso
nero
arancione
verde
azzurro
bianco
granata
giallo
violetto
nell'aria
nei fiori
nel nulla
sempre volanti
consecutive
e remote

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963