IoSonTornatoIo

Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maidicartone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« »

Post n°79 pubblicato il 29 Agosto 2005 da maidicartone

Oggi mi sono posto un quesito veramente interessante nonchè sorprendentemente ricco di possibili sviluppi: e se gli apparati riproduttivi fossero invertiti? Ovvero...considerando le due entità (uomini e donne) come ben definite dal punto di vista sociale/emotivo ed inquadrate nella nostra attuale realtà (quindi in QUESTO momento storico) quali potrebbero essere le conseguenze del delirio di un dio che volesse in questo istante giocare uno scherzetto all'umanità scambiandoci i genitali? ;) voi direte "ma non hai un niente a cui pensare?" e io vi rispondo "evidentemente quanto voi che ora state leggendo il mio blog".
Partiamo con una considerazione: finalmente le due fazioni in lotta (maschi e femmine) potranno vendicarsi l'uno con l'altro; ovvero i primi proveranno i periodici fastidi delle mestruazioni con i relativi sbalzi di umore e problemi vari, mentre le seconde assaggeranno la frustrazione per gli abbordaggi andati in fumo con il pisello che urla "voglio inzuppareeee" nonchè in taluni sfortunati casi impotenze varie originate dalle più disparate casistiche.
Come cambierebbe il mondo dei rapporti umani? mah...probabilmente le donne spinte dalle impennate di testosterone ci proverebbero molto con gli uomini che fingerebbero mal di testa (aggravati dalle varie birre bevute prima, vizio che nn perderanno MAI) pur di tirarsela un po' per fargliela pagare (hihihi). Le aziende produttrici di accessori per la depilazione accrescerebbero il fatturato di parecchi milioni di euro (una donna seppur col pisello fa brutto a vederla pelosa), così come nei campi si assisterà sempre di più alla semina di piantagioni immense di zucchine e melanzane (l'uomo ha sempre sognato di poter fare giochini strani con ortaggi di forma bislunga). Il numero di impotenti salirà in quanto le donne si troveranno a dover gestire un'appendice la cui capacità erettiva è inversamente proporzionale al numero di seghe, sia manuali che (soprattuto) mentali, e come ben si sa la donna è maestra nella divina arte della sega mentale. Così come aumenteranno a dismisura le prostitute, l'uomo non può sottrarsi al fascino di farsi pagare per qualcosa per il quale ha pagato per tutta la vita (direttamente o indirettamente). Le ditte che producono preservativi dovranno dotarsi di macchinari in grado di disegnare piacevoli ricami o simpatiche vignette nei serbatoi degli stessi donando loro un aspetto più alla moda (di qui le collaborazioni con D&G e Cavalli per gli ultimi modelli di profilattici da sera della HATU).
Noi uomini non potremo più disegnare nella neve con l'urina, così come le donne non si potranno più lamentare della tazza del cesso alzata (beh forse quella potrebbe rimanere un viziaccio ereditario ;) ).
Vedremo giocatori di calcio con gli assorbenti (speriamo interni).
Sentiremo Pavarotti cantare da soprano O_o
E mille altre implicazioni che ora non mi vengono in mente...

Ma forse...finalmente...le coppie riusciranno a vedere con gli occhi dell'altro... e a rendersi conto quanto sarebbe importante riuscire a mettersi nei panni del/la proprio/a compagno/a e comprenderne paure, bisogni, debolezze...e ad aiutarlo, quando ne ha bisogno, a vivere meglio. Cos'è in fondo una relazione? Come una passeggiata è più bella in compagnia meglio se piacevole, il nostro scorrazzare per questa roccia bagnata sarebbe molto più sereno con al fianco qualcuno che ti capisca o che perlomeno provi a farlo.

Lo capiremo mai?

Commenti al Post:
TuttaTeoria
TuttaTeoria il 30/08/05 alle 09:33 via WEB
non ho ancora letto questo post e i precedenti..lo faro' con calma appena riprendo il ritmo di vita normale..intanto ti mando un bacio
 
soulplace
soulplace il 30/08/05 alle 12:33 via WEB
eehehhehehehhe... ho sorriso molto a questa tua fantascientifica previsione dell'apocalisse dei sessi... dai dai, tu sei l'esempio vivente di quel qualcuno che ci prova, a capire la persona che ha a fianco... magari la comprensione totale non ci raggiungerà mai, ma almeno, un pochino di intenzione possiamo mettercela, no?
 
dolce_poesia
dolce_poesia il 30/08/05 alle 13:00 via WEB
Eheheh mi hai fatto ridere tantissimo :) comunque nella risata c'è la realtà...e cioè il cercare di capire l'altro...non so rispondere alla tua domanda finale...me lo chiedo anch'io sinceramente... chissà se mai una persona riuscirà a capire l'altra... in quel caso saremmo tutti uguali...ma non so se si avvererà mai..... Un bacio Ps: ma non hai nulla da fare oggi? ^__^ ahahahahah
 
primogenito01
primogenito01 il 02/09/05 alle 20:48 via WEB
ciao mi piace la cosa si potrebbe provare....ma sai cosa mi piacerebbe fare? a quelle donne ( e sono tante ) ke cercano i super super dotati rendergli la vita difficile e fornirle di un pene al limite della dicesi normlità ( cioè sul ridotto) e poi mandarle sotto la doccia con le altre o in un rapporto sessuale, con l'espressione sconsolata del patner come sarebbe bello
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: maidicartone
Data di creazione: 12/04/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mc.campanozzipupettaperFrancescoRuNaWaYbRyDesimonap82iosontornatoiosoulplacewiola.cLatoOscuroDTopoGigiomanga83osm0sieros.g71icyjackallminsterr999toorresalottergs
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963