IoSonTornatoIo

Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maidicartone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 24 Novembre 2005 da maidicartone

Normalmente capita che nelle interruzioni pubblicitarie di una trasmissione si faccia zapping, a volte alcune pubblicità sono decisamente gradevoli (come non canticchiare il jingle di 1288?? troppo bello...), altre (molte) volte caveresti gli occhi al demente che le ha ideate. Vorrei quindi analizzare uno spot che nell'ultimo anno e mezzo imperversa in fasi alterne nelle nostre tv (giustamente dato che il prodotto pubblicizzato è prevalentemente stagionale).

Situazione: il solito coglione di turno entra dentro l'ascensore in piacevole compagnia di altri beoti quando sta per entrare una collega di aspetto piacevole (niente di che eh, per carità, però meglio di niente..) afflitta evidentemente da raffreddore. Già questo va a cozzare contro l'identità del "raffreddato medio" che per difficoltà respiratorie ed inevitabile irritabilità ha un aspetto tutt'altro che gradevole.
Tale signorina cosa fa prima di entrare? In preda ad un raptus di maleducazione totale, prima di entrare starnutisce SENZA METTERSI LA MANO DAVANTI ALLA BOCCA nebulizzando nell'aere tutte le nefandezze che la sua infiammata laringe, i suoi disastrati bronchi e le sue intasate fosse nasali possano produrre, generando una nuvola stile VAPORELLA minacciosamente diretta verso il coglione sopracitato IL QUALE, per non perdere l'occasione di confermare il proprio primato di idiozia, eroicamente ferma la nube tossica brandendo simbolicamente il prodotto in questione che ovviamente fa il suo dovere e protegge come uno scudo spaziale 5 persone dalla morte certa per malaria. La signorina ovviamente forte dei suoi occhi color ghiaccio guarda sperduta il tizio che ha rischiato di uccidere a sputi e invece di scusarsi assume un'espressione di purtroppo come per dire "ma che è successo? o ma che mi importa tanto so gnocca..."

Senza soffermarci troppo nei particolari, vorrei far notare come risulti sgradevole durante un pasto vedere alla moviola uno starnuto (neanche fosse un rigore negato in una finale mondiale) e per fortuna che ci hanno evitato gli scatarri del caso. Infatti volendo essere un po' pignoli o l'ammalata ha ingoiato il diffusore dell'Ajax, oppure come diavolo fa a creare una nuvola opalescente stile mangiafuoco? Io quando starnutisco sinceramente può partire qualcosa ma non creo una nuvola! E poi...ma dai mettiti una mano davanti alla bocca!! e che cavolo quel povero cristo lo avresti lavato se non avesse avuto lo "scudo spaziale"...se hai la mani occupate gira la testa da un'altra parte!!

Il tipo doveva mollarle un ceffone in quella faccia da cazzo. Altro che vicks.

Commenti al Post:
dolce_poesia
dolce_poesia il 27/11/05 alle 19:58 via WEB
ehehe ecco il lavoro che fa per te (quello che stai cercando)...il critico pubblicitario ^__^ sei troppo forte!! Anch'io adoro il gingle del 1288 ...son troppo buffi quei pupazzi rossi! Un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: maidicartone
Data di creazione: 12/04/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mc.campanozzipupettaperFrancescoRuNaWaYbRyDesimonap82iosontornatoiosoulplacewiola.cLatoOscuroDTopoGigiomanga83osm0sieros.g71icyjackallminsterr999toorresalottergs
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963