« NON VOGLIO AFFATTO AVVENTURARMIIN UN PRIMO TEMPO ERO AS... »

TUTTO E' COMINCIATO UN DUE O TRE SETTIMANE FA

Post n°4 pubblicato il 14 Luglio 2006 da tumesfidi_iotemagno
Foto di tumesfidi_iotemagno

quando sono andato ad approfondire una cosa che avevo già visto, ma cui non avevo fatto gran che caso. Mi riferisco alla voce "Cupido". Il senso della sezione mi appariva intuibile, ancorchè vagamente ridicolo. Tuttavia, essendo curioso come una scimmia, sono andato a mettere il naso nella faccenda. Allora mi sono iscritto. Ed ho preso a mandare dei messaggi. Ho seguito alcune regole semplici (che mi derivano anche dall'esperienza di qualcuno dei lavori che faccio) e mi sono detto: quali sono le ragazze che mi sono davvero piaciute nella mia vita? Mi sono risposto (stante le limitate possibilità di scelta dell'associazione cupidica di cui sopra) in termini indicativi di età (una gamma altresì piuttosto ampia; ma la vita va così). Poi ho pensato che, sebbene abbia avuto la fortuna di ammirare la simpatia che suscitavano ragazze di un po' tutte le regioni del Paese, poteva valere la pena di cominciare dalle mia area di residenza ovvero da quelle che frequento con qualche frequenza. E così ho cominciato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ginevraaaadglLila_56fasedilunalepiccolemanilogan_5anellodoro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963